nel prime versioni (seguo questa rom dalla nascita) c'erano dei bug su youtube cioè che non si vedono i comandi
sia quì che su XDA non aggiornao più il topic però
così per curiosità l'ho riprovata ed ho notato non solo che i bug che ci sono non ci sono più (quelli scritti in prima pagina) ma che è la miglior rom con la miglior durata della batteria e di ram libera.. la migliora cm10.1 per ace
è logico che si consiglia di non toccare le frequenze.. io ho rotto una batteria per tenere il telefono fisso a 902mhz... e dopo svarivati mesi la batteria si è devastata XD dura poco poco poco.. il consiglio che do è di non passare la frequenza di 864mhz.. non solo per la stabilità e freeze per perché corri seri rischi
comunque si puoi overcloccare e ad essere sincero noto molte differenze utilizzando overlcock ma lo uso solo sotto carica![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando
cmq io ho provato solo la 10.1 di old droid e questa rom...e sono mesi ormai che utilizzo solo questa,in particolare la rc1...leggerissima fluida e senza problemi...mai riavvii...il telefono lo uso sempre a 800 mhz,governor smartassv2 e schedule i/0 sio...non overclocco mai xkè consuma sia batteria ma anche il processore...specialmente ad overclock elevati come facevi tu a 902mhz...è già tanto che non si è bruciato xD le varie rc2/3/4 ritengo che non aggiungano nnt se non programmi in + che appesantiscono il cell...(radio,emulatore terminale,talk,comandi vocali ecc) con questa rom sn riuscito ad avere 115 mb di memoria libera con 13 app installate