Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
connor97
comunque...la sto montando e mi piace e l'opzione di conferma neanche era attiva a me :D !però vorrei capire come ordinare le app in ordine alfabetio e come entrare in recovery da cell acceso visto che il widget non c'è per la recovery...per il resto tutto ok :D
Per riavviare in recovery al massimo puoi scaricare il terminal emulator e fare i comandi:
su
reboot recovery
TapaTalk
-
Quote:
Toni5830
Per riavviare in recovery al massimo puoi scaricare il terminal emulator e fare i comandi:
su
reboot recovery
TapaTalk
Oppure tenendo premuto il tasto di accensione dal lockscreen e selezionarlo da lì
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti,
ho appena installato cyanogenmod 7.2 sul mio ace ma vorrei installare questa rom.
Come devo fare ad installarla? I 3 wipe ? devo rimettere rom originale e poi installare quella?
Ma poi mi posso comportare come se avessi la miui originale? (per esempio posso usare temi della miui originale?)
Grazie in anticipo per le risposte
-
Quote:
matmilan
Ciao a tutti,
ho appena installato cyanogenmod 7.2 sul mio ace ma vorrei installare questa rom.
Come devo fare ad installarla? I 3 wipe ? devo rimettere rom originale e poi installare quella?
Ma poi mi posso comportare come se avessi la miui originale? (per esempio posso usare temi della miui originale?)
Grazie in anticipo per le risposte
Allora per flasharla segui i passaggi indicati nella guida, tornare alla stock non è necessario ;) Avresti un flash più pulito, ma io non lo faccio mai (come quasi tutti roftl )
Per i temi credo si possano usare quelli della MIUI originale, ma nom sono sicuro :)
-
Quote:
Erpi
Allora per flasharla segui i passaggi indicati nella guida, tornare alla stock non è necessario ;) Avresti un flash più pulito, ma io non lo faccio mai (come quasi tutti roftl )
Per i temi credo si possano usare quelli della MIUI originale, ma nom sono sicuro :)
Ma solo in questo caso o con tutti i tipi di rom? Quindi se in futuro voglio cambiare rom posso farlo senza problemi? Con qualsiasi tipo?
-
Quote:
matmilan
Ma solo in questo caso o con tutti i tipi di rom? Quindi se in futuro voglio cambiare rom posso farlo senza problemi? Con qualsiasi tipo?
Per ogni rom devi seguire la guida per il flash ;) Di solito è simile in tutte le rom :)
-
Salve a tutti :)
Sapreste dirmi come mai su questa rom, il Play Store, mi dice che l'app "Mywind" non è compatibile con il mio S5830? :)
Vi ringrazio in anticipo.