Installata :D ottima rom unica pecca e ke l' audio in cuffia non e per niente bello :/
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Installata :D ottima rom unica pecca e ke l' audio in cuffia non e per niente bello :/
penso che ti stia riferendo a me vero toni?XD cmunque ottimo porting...vorrei modificare il tema della rom,devo copiarlo da system/app oppure c'è un modo di crearlo da zero?
EDIT:@anch trovati una guida su come impostare al meglio il dsp manager e hai risolto :D
Per che cosa mi sto riferendo a te?!? :confused:
Comunque questa rom non utilizza un tema ma sono stati modificati framework-res e systemui.apk principalmente, ma anche le impostazioni (settings.apk se non erro) e dialer (phone.apk).. poi dipende da che cosa vuoi fare/modificare..
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Connor a me dsp manager non piace xD lo tolto e ho installato beats audio + audio fx widget ;) e ora e una bomba ;D
per"penso tu ti riferisca a me" mi sto riferendo al test della patch della fotocamera(se intendevi me oviamente,altrimanti...ho fatto una figura di c*****a)..comunque....intendi dire che theme chooser non c'è?io volevo moddare alcune icone e la statusbar.
EDIT:mi ero dimenticato di dire che a me con lucky patcher diceva che non c'erano i permessi di root...
a ok XD ma beast audio e audio fx widget sono flashabili o sono delle app?
Ah si si a te e a qualche altro tester;)
Theme chooser c'è ma la rom non usa nessun tema.. le icone devi cambiarle per ciascuna app (puoi usare 7-zip per aprire l'apk e poi sostituire l'icona) per modificare la status bar modifichi systemui.apk..
Se il root funziona per il resto allora forse è di quell'app il problema
patch per la fotocamera? cosa bolle in pentola?? hahah ps io non ho l'icona di chrome e la fotocamera è quella normale che ha anche la androidiani, in che senso è" completamente funzionante? "
La fotocamera non andava ma ora tutto funziona..
Per l'icona internet e camera non so dirti nulla perché non ho più l'ace e non posso vedere (guardando l'apk però il browser dovrebbe aver l'icona di chrome)..
È "completamente funzionante" nel senso che non ci sono cose non funzionanti..!!