erghetto (27-12-12)
Beh la bootanimation non è proprio nexus..cioè è nexus con colori cyano..ho avuto qualche problemino..cercherò di uppare tutto di nuovo su mediafire appena arrivo a casa
Tapatalk 2
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
erghetto (27-12-12)
Toni buongiorno....ho installato la 2.5 ma il wifi da errore e nn si attiva mai!!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Will try asap
------------
Mo provo..
Che dispettosonon voleva caricare i driver wifi.. ora è risolto nel primo post c'è anche il download..
Tapatalk 2
Ultima modifica di Toni5830; 29-12-12 alle 14:04
ma inutile.
Fabri90 (29-12-12)
ok....purtroppo l ho tolta...flasharò domani la prima che haibesso modificata da te...impressioni della 2.5???mi dava interruzione dell app in continuazione....un pò lentuccia in fase di caricamento di app, messaggi e quant altro!!!infine ogni volta che provavo a ripristinare con titanium improvvisamente ritornava alla bootanimation!!!
Strano..sono passato dalla droidAce a questa e ti posso assicurare che non ho notato differenze di "prestazioni".. forse l'installazione non è stata "pulita" (per titanium non lo so perché ha fatto il restore di poche app)
Tapatalk 2
ma inutile.
allora sarà un problema mio....ora provo a flahare la v2
Ciao! Da Link2SD non riesco a disinstallare le app di sistema: mount: mounting dev/block/stl12 on /system failed: Device or resource busy. Cosa posso fare?![]()
Scusa fallo con un file manager...anzi dovrebbe essere già installato uno nella v2....tappi mount r/w vai in System/appari/ e cancelli quelle che vuoi!!!
Gds (10-01-13)
ciao, ma questa rom ha i consumi come una basati su jellybean ( quindi come quella che uso ora di jellaxy ovvero alti!!) o relativamente bassi?