toni quindi basta scaricare solo la rom o serve anche la patch che hai messo nella pagina di prima (o cmq nelle precedenti, nn ricordo)??
Visualizzazione stampabile
toni quindi basta scaricare solo la rom o serve anche la patch che hai messo nella pagina di prima (o cmq nelle precedenti, nn ricordo)??
pensavo avevate inserito la panoramica nell'app xD cmq confermo che il mio browser ( da quando ho installato la rom ) non ha l'icona di chrome :)
Edit : consiglio , modificherei il build prop , eliminerei quel megabass o altro per mettere beatsalsa +audiofx eliminerei le doppie app tipo quickpick e galleria3D ,musica e google play, insomma ne basta una ;)
come mai mi dopo il flash mi rimane bloccato tutto sulla scrita ANDROID!?
Ho provato a rifare tutto da capo ma stesso problema!!
Ottima rom, complimenti, mi sembra davvero performante, con tutto lo stile JB che a me personalmente piace molto.
Del resto credo che la CM 7.2 di Vo-1, che molte rom fa ho avuto per molto tempo, sia la più adatta per il nostro Ace.
E mi sembra, ma qui si apre tutt'altra questione, che con Link2sd, invece di altri script, le app sulla scheda rispondano
meglio (ma forse è solo una sensazione). Piuttosto, a proposito di app di sistema, ho tolto le app di musica, in particolare
quella di Play Music di Google, perchè non riuscivo a fare l'aggiornamento alla nuova versione.
Peccato solo che non sia nello stile JB la schermata delle chiamate....
Versione 3.5
https://docs.google.com/file/d/0B4Lj...it?usp=sharing
se avete una versione precedente non serve il wipe data
Cosa ha di nuovo?? ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Edit: e per galaxy gio -.- la stavo per installare pero mi sono fermato e sono andato a vedere il build prop e del galaxy gio :/ metti la versione per ace
Non ho cambiato il build.prop.."perché?" Beh non lo so precisamente a me piace molto più l'idea che il telefono venga riconusciuto come gio se la rom originale era per gio...
Comunque è la versione corretta anche se non la posso collaudare perché non ho più l'ace (anche con v3.0 ho fatto la stessa cosa perché già non avevo l'ace:cool: )
Inviato dal mio N73
A ok allora scusami tanto ;)