Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erghetto
ecco si, ho sbagliato cartella, guardavo in quella che ha citato dema.
quella va cancellata?
anche in data (appena apro lo zip) c'è un DSstore
La cartella __MACOSX non viene copiata nel sistema... ma tutti gli altri file nelle "vere" cartelle sì... C'è un file per ogni cartella modificata...
Non fanno niente... ma occupano solo memoria. Cancellali dallo zip e flasha! ;)
@Toni: cosa mi combini... :P
-
Lo so lo so.. Il Mac crea quei file mentre comprime dei documenti in uno zip.. ma solo letteralmente invisibili e il telefono neppure li guarderà..il problema è che mi sto abituando a Mac e uso sempre meno windows (anche per questioni hardware)
P.S. se volete ho sistemato il 2° e 3° post
Happy flash :*
-
"il telefono neppure li guarderà"? Ok. Non li guarda ma sono presenti nel telefono... E occupano solo spazio inutilmente! ;)
-
Mmm..12kb in /data.. (12kb sono meno di 1/85mb!) non sono neanche cosi tanti.. 42kb in /system ma li fastidio non ne danno a nessuno
-
qui la batteria dura quanto la Droid Ace ???
-
Quote:
Foxdie89
qui la batteria dura quanto la Droid Ace ???
Si, in genere le rom basate su cm7 hanno una durata di batteria simile
-
ciao, ho appena installato e funziona tutto tranne la fotocamera... mi puoi aiutare? nella pagina principale non c'era come bug o sbaglio?
inoltre non mi compare la barra delle notifiche come negli screenshot... tu dici di aprire il terminal, ma poi che ci devo scrivere???
-
Quote:
mariuzzo
ciao, ho appena installato e funziona tutto tranne la fotocamera... mi puoi aiutare? nella pagina principale non c'era come bug o sbaglio?
inoltre non mi compare la barra delle notifiche come negli screenshot... tu dici di aprire il terminal, ma poi che ci devo scrivere???
Il terminale è da aprire se non compare la barra delle notifiche.. Così la status bar "si aggiorna" e compare la batteria, l'orologio ecc...questo può succedere alla prima accensione..
Io purtroppo non ho più questo terminale e il mio tester mi aveva detto che funzionava.. Anche se ora ritratta dicendo di non ricordare.. :D:D
Puoi dirmi che errore ricevi? (Vado a intuito: apri la fotocamera e subito si richiude?!?)
[Ne riparliamo domani mattina]
-
Quote:
Toni5830
Il terminale è da aprire se non compare la barra delle notifiche.. Così la status bar "si aggiorna" e compare la batteria, l'orologio ecc...questo può succedere alla prima accensione..
Io purtroppo non ho più questo terminale e il mio tester mi aveva detto che funzionava.. Anche se ora ritratta dicendo di non ricordare.. :D:D
Puoi dirmi che errore ricevi? (Vado a intuito: apri la fotocamera e subito si richiude?!?)
[Ne riparliamo domani mattina]
mi dice "Errore fotocamera - Impossibile collegarsi alla fotocamera." e posso solo premere ok
ho provato con altre app per camera e mi dice più o meno le stesse cose, che è impegnata o che è impossibile collegarsi... ti prego aiutami!
-
Versione 5.0 fresca fresca!! Ai primi 3 download in omaggio un set di pentole..approfittatene! :cool: