Visualizzazione stampabile
-
Come promesso a toni ho flashato la rom appena sono tornato a casa e dal mio adorato wifi (però ho flashato la versione di salvoza roftl).
E' molto bella solo che le icone sono un po piccole.
Inoltre consiglio di usare la mia bootanimation google edition visto che quella preinstallata ha l'animazione troppo piccola (non so se mi spiego ;))
Nuovo bug: i widget scaricati dal playstore non vengono visti dal quando voglio aggiungerlo nella home
-
Quote:
Originariamente inviato da
PokAce
Come promesso a toni ho flashato la rom appena sono tornato a casa e dal mio adorato wifi (però ho flashato la versione di salvoza roftl).
E' molto bella solo che le icone sono un po piccole.
Inoltre consiglio di usare la mia bootanimation google edition visto che quella preinstallata ha l'animazione troppo piccola (non so se mi spiego ;))
Nuovo bug: i widget scaricati dal playstore non vengono visti dal quando voglio aggiungerlo nella home
Impossibile o.o io ho messo un sacco di widget del play store nella mia home O.o
-
Boh ho scaricato piú barre di ricerca in stile ics o jb ma non posso sceglierle tra i widget (nelle altre rom comparivano tranquillente).
-
Quote:
PokAce
Boh ho scaricato piú barre di ricerca in stile ics o jb ma non posso sceglierle tra i widget (nelle altre rom comparivano tranquillente).
Io ho scaricato un sacco di widget come my wind o widget della batteria o anche widget del wifi inserendoli senza problemi U.U
-
Quote:
PokAce
Possibile che il launcher di default non supporti alcuni widget... Fai una prova cambiando launcher :)
-
Quote:
PokAce
Pok sai che se le app sono su sd non è possibile mettere i widget vero?!
-
Sono sul telefono infatti
-
Fra un attimo arriva lo zip da flashare per la torcia ;)
Lo metto in prima pagina ;)
EDIT: Fatto.. si trova subito dopo gli screen nel primo post ;)
-
Sto provando la tua rom e devo dirti che è fantastica :D ma oltre a quei bug che ti hanno già elencato ho notato che la fotocamera non ti da una immagine fluida appena la apri ma se fai lo swich con la videocamera e poi ritorni alla fotocamera diventa improvvisamente veloce..:what:
-
Quote:
cannone
Sto provando la tua rom e devo dirti che è fantastica :D ma oltre a quei bug che ti hanno già elencato ho notato che la fotocamera non ti da una immagine fluida appena la apri ma se fai lo swich con la videocamera e poi ritorni alla fotocamera diventa improvvisamente veloce..:what:
Domani mattina provo sta fotocamera o.o roftl
Grazie grazie grazie *_* Cmq alla fine l'unico vero bug mi sembra sia quello che scritto nel primo post giusto?
Ce la sto mettendo tutta per fixarr :D