Grazie, appena entrerò in possesso del telefonino ci proverò
Visualizzazione stampabile
Grazie, appena entrerò in possesso del telefonino ci proverò
Ho flashato questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4479831
È uno zip caricato su dropbox da toni....si chiana,patch.zip...sostituisce apk e librerie della camera
Mi ha chiamato mia figlia, mi ha detto che il telefono ora rimane bloccato sulle 4 palle colorate che girano e non fa altro...
Mi sa che domani le dovrò cambiare rom, prima che lei lanci il telefono dalla finestra.
Forse allora è meglio rimuova quella patch da dropbox..
Strano però era collaudata e funzionante..davvero non capisco il bootloop :/
Non ho ancora installato la patch
Io l'ho messa con la v5 final 3...e mi funziona O.o
avendo il root sua figlia avrà combinato qualcosa... forse è meglio metti una rom senza root...
Nuovo zip per la torcia rotfl
L'ho moddato in sitle jelly bean u.u
Trovate tutto nei primi post ;)
Prefinal 3: camera non funzionante. Flasho lo zip o mi andrà in bootloop il telefono?
A me non è andata in bootloop la rom....tu intendi lo zip torcia o lo zip della camera?
ciao a tutti io sono nuovo, non so se puoi aiutarmi , ma , ho eseguito clockrec per il galaxy ace 5830i ma, mi si e' bloccato il telefono alla scritta samsung mi puoi aiutare? ho provato a levare la batteria e a rimetterla ma niente . ho provato a mandarlo a recovery ma niente come posso fare??
Su ace i? Questa è per Ace!
Comunque prova a vedere se va in download mod e flasha con odin.. Cerca le guide nella tua sezione :)
Se non va temo dovrai buttarlo..
Ragaaa nuovo update in arrivo con una sorpresaaa! :D
Finalmente! :D
Ecco arrivato l'update :D
https://docs.google.com/file/d/0B3OS...it?usp=sharing
(adesso lo metto pure nel primo post...)
Piccolo changelog: Oltre alle modifiche sotto io ho sostituito l'audio originale con viperforandroid, aggiunto qualche script in più, inserito l'orologio completamente in stile jelly bean (completamente identico :D) ma cmq la cosa più importante è che facendo uno swipe da destra verso sinistra nella parte in alto della barra delle notifiche spunta la barra della luminosità... comodissimo :D
Changelog originale:
Added slider brightness on statusbar expanded (swipe the date to left)
Resized power widget indicator
Framework.jar:
-10 Steps volume for ringtones, notifications, alarms, voice calls, and system
-20 Steps volume for music
Moved carrier label on lockscreen to bottom
Fixed Wifi and Bluetooth switch when landscape mode
Reverted list selector highlight transition to default, causing flickering
Included Bravia Engine 2, working for armv6?
hai risolto il bug del sensore di prossimità?
purtroppo no, però ho notato che durante una chiamata dopo pochissimi secondi lo schermo si spegne, e se devi staccare una chiamata basta premere sul tasto fisico per accendere lo schermo e staccare la chiamata U.U o attivando dalle impostazioni di accessibilità si puòl staccare la chiamata con il tastino power ;)
Mmm...va,bene appena ho tempo la probo...come si fa a far uscire la barra della,luminosità?xD
Salvoza quello di cui parli é il timeout dello schermo roftl
Ahaha mettilo nel changelog roftl
Esatto ahahah sembra una feature interessante roftl
buongiorno ragazzi, ieri pomeriggio ho messo questa rom che trovo fantastica, ma ho un piccolo problemino con la batteria... in pratica non dura nulla! quando sono uscito di casa ieri sera il cellulare era al 100%, e quando sono tornato gia era al 48... ho messo offline per la notte e questa mattina era al 3%... problemi di batteria non ne ho, anche perchè ha giusto qualche mese di vita e prima durava anche 2 giorni!
La cosa è molto strana o.o
Perché prima cosa: Il kernel (che è quello che gestisce la batteria) è lo stesso di molte altre cm7
Secondo: io la uso da moltissimo e faccio 2 ore e mezza di schermo sempre collegato in 2g o ogni tanto con il 3g u.u
Inoltre questo kernel è caratterizzato dal fatto che dura poco dal 100 al 60% poi fino al 15% dura un sacco e poi si sscarica subito ;)