Visualizzazione stampabile
-
Trovate qualcuno che prenda il mio posto, oppure chiudete pure tutto qui.. Non serve chiediate a me.. Dite a Dema..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Toni5830
Trovate qualcuno che prenda il mio posto, oppure chiudete pure tutto qui.. Non serve chiediate a me.. Dite a Dema..
Peccato! Ma tu non la continui più? Sei arrivato alla v5 ed abbandoni?
Toni gentilmente mi lasceresti in link per la v4? Volevo proprio provarla!:)
-
@Toni: cosa mi combini! Potevi lasciare la guida e i link per la v4. Perchè chiudere? è un tuo port...
-
se volete continuare (per sistemare i primi post bastano pochi minuti, è tutto sotto spoiler) mandate il vostro curriculum via mail a me :troll:
ok solo per stavolta basta mandiate un pm a me (se volete anche ci possiamo sentire su hangout, facebook... non ho whatsapp perché è scaduto :/ )
vi allego pure una guida per farvi capire che è davvero semplice ;) [TUTORIAL][GUIDE][HOW-TO]Port Roms From Ace To Gio - xda-developers
vi saprò dire
bye :*
-
Se tutto va bene, prendo in mano il progetto io rotfl
EDIT: Toni, ho appena messo il porting fatto proprio adesso... Funziona benissimo :D
Mi passi il tread? Si può fare? O lo fai chiudere e ne creo un altro? U.U
-
Tu fai 3 post di fila subito dopo il mio (così Dema rende tuoi i primi 3) che io contatto il nostro mod
-
Autore aggiornato! ;)
Buon lavoro Salvoza!
-
Quote:
dema121
Autore aggiornato! ;)
Buon lavoro Salvoza!
Grazie grazie grazie :3
Adesso non posso fare nulla, pomeriggio sistemo la guida e metto i link e tutto :D
-
hai già sistemato la rom???
-
Quote:
connor97
hai già sistemato la rom???
ESATTO... Funziona benissimo :3 eh sinceramente è la prima rom che mi piace, ed è veramente uguale uguale a jb.. *-*
C'è soltanto un piccolissimo bug... piccolo piccolo :cool:
EDIT: Primi 3 post sistemati, aggiunti screen fatti da me e link aggiunto :cool:
-
Come promesso a toni ho flashato la rom appena sono tornato a casa e dal mio adorato wifi (però ho flashato la versione di salvoza roftl).
E' molto bella solo che le icone sono un po piccole.
Inoltre consiglio di usare la mia bootanimation google edition visto che quella preinstallata ha l'animazione troppo piccola (non so se mi spiego ;))
Nuovo bug: i widget scaricati dal playstore non vengono visti dal quando voglio aggiungerlo nella home
-
Quote:
PokAce
Come promesso a toni ho flashato la rom appena sono tornato a casa e dal mio adorato wifi (però ho flashato la versione di salvoza roftl).
E' molto bella solo che le icone sono un po piccole.
Inoltre consiglio di usare la mia bootanimation google edition visto che quella preinstallata ha l'animazione troppo piccola (non so se mi spiego ;))
Nuovo bug: i widget scaricati dal playstore non vengono visti dal quando voglio aggiungerlo nella home
Impossibile o.o io ho messo un sacco di widget del play store nella mia home O.o
-
Boh ho scaricato piú barre di ricerca in stile ics o jb ma non posso sceglierle tra i widget (nelle altre rom comparivano tranquillente).
-
Quote:
PokAce
Boh ho scaricato piú barre di ricerca in stile ics o jb ma non posso sceglierle tra i widget (nelle altre rom comparivano tranquillente).
Io ho scaricato un sacco di widget come my wind o widget della batteria o anche widget del wifi inserendoli senza problemi U.U
-
Quote:
PokAce
Possibile che il launcher di default non supporti alcuni widget... Fai una prova cambiando launcher :)
-
Quote:
PokAce
Pok sai che se le app sono su sd non è possibile mettere i widget vero?!
-
Sono sul telefono infatti
-
Fra un attimo arriva lo zip da flashare per la torcia ;)
Lo metto in prima pagina ;)
EDIT: Fatto.. si trova subito dopo gli screen nel primo post ;)
-
Sto provando la tua rom e devo dirti che è fantastica :D ma oltre a quei bug che ti hanno già elencato ho notato che la fotocamera non ti da una immagine fluida appena la apri ma se fai lo swich con la videocamera e poi ritorni alla fotocamera diventa improvvisamente veloce..:what:
-
Quote:
cannone
Sto provando la tua rom e devo dirti che è fantastica :D ma oltre a quei bug che ti hanno già elencato ho notato che la fotocamera non ti da una immagine fluida appena la apri ma se fai lo swich con la videocamera e poi ritorni alla fotocamera diventa improvvisamente veloce..:what:
Domani mattina provo sta fotocamera o.o roftl
Grazie grazie grazie *_* Cmq alla fine l'unico vero bug mi sembra sia quello che scritto nel primo post giusto?
Ce la sto mettendo tutta per fixarr :D
-
I bug anche se piccoli sono fastidiosi, risolvili uno alla volta e vedrai che ne uscirà una rom-bomba
-
Quote:
PokAce
I bug anche se piccoli sono fastidiosi, risolvili uno alla volta e vedrai che ne uscirà una rom-bomba
Esatto... Saranno tutti fixati, lo prometto u.u
-
Salvoza sei riuscito a capire perché non funziona il sensore di prossimità?
-
Quote:
connor97
Salvoza sei riuscito a capire perché non funziona il sensore di prossimità?
colpa di una certa cosa chiamata SensorHal... Appena ho un minuto di tempo devo riprovare a sistemare tutto... ;)
-
Appena hai fixato la flasho :D
-
Quote:
connor97
Appena hai fixato la flasho :D
Ma tu provala lo stesso adesso U.U c'è soltanto questo problema xD
-
Stasera....ora mi.annoio xD
EDIT:installata...bellissima :D
-
Salvoza posso flashare fly on o va in conflitto?
-
Anche io l'ho flashata da un po'. Non é male come ROM. Certo, alcuni dettagli rivelano che non si tratta di JB, ma almeno la durata della batteria é buona. Attualmente non noto bug o critiche, quindi buon lavoro!
-
Quote:
connor97
Salvoza posso flashare fly on o va in conflitto?
eh già ottima per flidità e velocità o.o Prova... ma fai un nandroid prima u.u
-
Senti come va x il sensore?oggi ho chiuso una chiamato con l'orecchio xD
-
Quote:
connor97
Senti come va x il sensore?oggi ho chiuso una chiamato con l'orecchio xD
Ci provi tu a fixare? D: Non ho avuto proprio nemmeno un minuto di tempo D: Ho già in mente una cosa da fare... :D
-
Nono volevo solo sapera se ti era venuto in mente come farlo andare...sistema appena,puoi:thumbup::o
-
1 allegato(i)
Quote:
connor97
Nono volevo solo sapera se ti era venuto in mente come farlo andare...sistema appena,puoi:thumbup::o
fra una mezz'oretta rilascio una nuova versione con il porting fatto da capo e meglio... spero riesco a risolvere U.U
Si sta caricando :D
Allegato 80276
Edit: Nuova versione nel primo post! Provatela :3 C'è una sorpresa u.u
-
la sto scaricando....di cosa si tratta?
EDIT:al posto dell'audio si sente il rumore che si sente quando non prende la radio D:
-
Quote:
connor97
la sto scaricando....di cosa si tratta?
EDIT:al posto dell'audio si sente il rumore che si sente quando non prende la radio D:
cavolo D: sul serio? :/ Cioè l'audio quindi non funziona proprio? :/
Domani sistemo :/
Hai provato il sensore di prossimità?
EDIT: FINAL 3 IN ARRIVO rotfl
-
Quote:
Nyss
Voglio la final 3. :p
Provaa questo :3 https://docs.google.com/file/d/0B3OS...it?usp=sharing che sarebbe la preFINA3 rotfl
-
salvoza hai risolto il bug dell'audio e del sensore? :D
EDIT:ora provo a flasharla e a vedere se sensore e audio vanno :D
EDIT2:audio di nuovo funzionante sensore ancora no
-
L'ho installata sul telefono di mia figlia, mi ha detto che non funziona la macchina fotografica, le compare il messaggio: "impossibile collegarsi alla fotocamera"
-
Quote:
hystrix
L'ho installata sul telefono di mia figlia, mi ha detto che non funziona la macchina fotografica, le compare il messaggio: "impossibile collegarsi alla fotocamera"
https://www.dropbox.com/s/fz4wb3gi8amck38/Patch.zip
era successo anche in un'altra versione....toni ha messo questo zip....fai install zip e riavvia ;) testato ora