toni quindi basta scaricare solo la rom o serve anche la patch che hai messo nella pagina di prima (o cmq nelle precedenti, nn ricordo)??
toni quindi basta scaricare solo la rom o serve anche la patch che hai messo nella pagina di prima (o cmq nelle precedenti, nn ricordo)??
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
erghetto (27-02-13)
pensavo avevate inserito la panoramica nell'app xD cmq confermo che il mio browser ( da quando ho installato la rom ) non ha l'icona di chrome
Edit : consiglio , modificherei il build prop , eliminerei quel megabass o altro per mettere beatsalsa +audiofx eliminerei le doppie app tipo quickpick e galleria3D ,musica e google play, insomma ne basta una![]()
Ultima modifica di erok; 09-03-13 alle 15:15
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks! se lo premi, non verremo contagiati con il "T-VIRUS"
Inviato dal mio samsung galaxy acexus usando .... eeh non ve lo dico
come mai mi dopo il flash mi rimane bloccato tutto sulla scrita ANDROID!?
Ho provato a rifare tutto da capo ma stesso problema!!
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Ottima rom, complimenti, mi sembra davvero performante, con tutto lo stile JB che a me personalmente piace molto.
Del resto credo che la CM 7.2 di Vo-1, che molte rom fa ho avuto per molto tempo, sia la più adatta per il nostro Ace.
E mi sembra, ma qui si apre tutt'altra questione, che con Link2sd, invece di altri script, le app sulla scheda rispondano
meglio (ma forse è solo una sensazione). Piuttosto, a proposito di app di sistema, ho tolto le app di musica, in particolare
quella di Play Music di Google, perchè non riuscivo a fare l'aggiornamento alla nuova versione.
Peccato solo che non sia nello stile JB la schermata delle chiamate....
Ultima modifica di Rolhand; 21-05-13 alle 12:19
Versione 3.5
https://docs.google.com/file/d/0B4Lj...it?usp=sharing
se avete una versione precedente non serve il wipe data
Edit: e per galaxy gio -.- la stavo per installare pero mi sono fermato e sono andato a vedere il build prop e del galaxy gio :/ metti la versione per ace
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Non ho cambiato il build.prop.."perché?" Beh non lo so precisamente a me piace molto più l'idea che il telefono venga riconusciuto come gio se la rom originale era per gio...
Comunque è la versione corretta anche se non la posso collaudare perché non ho più l'ace (anche con v3.0 ho fatto la stessa cosa perché già non avevo l'ace)
Inviato dal mio N73
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.