Vai in impostazioni -- applicazioni e vedi se ti da la partizione come memoria di sistemaaltrimenti non ha funzionato
{GingerPlus}
Vai in impostazioni -- applicazioni e vedi se ti da la partizione come memoria di sistemaaltrimenti non ha funzionato
{GingerPlus}
E se non funziona, o flashi lo script con mount /system, oppure la rom non supporta il mount della partizione all'avvio
Inviato dal mio ☆★ Galaxy Tab 2 10.1 ★☆ con Tapatalk HD for Tablets
a me capitato già diverse volte che ad un certo punto ogni app che aprivo mi diceva "interruzione imprevista dell'app"
e ho dovuto riflashare mod e questo script
perora sembra tenere ma ho paura ricapiti
p.s. ho installato la mod di orla
Questo script a volte fa riavviare il terminale (rende un po instabile il sistema), ma la chiusura delle app non dipende da questo ..
{GingerPlus}
Io finora ho usato Link2SD, ma sto avendo svariati problemi. Volevo provare ad usare questo script. La guida nel primo post è sempre valida o nelle 11 pagine è stato detto qualcosa di importante?
Secondo voi i molti lag (spesso che rendono il cell inutilizzabile) sono dovuti a link2sd? (ho la SD formattata in ext4)
Ho la ROM stock lite v8, devo semplicemente riflashare e poi flashare questo, giusto?
Ultima modifica di Grakkia17; 08-05-13 alle 00:14
Allora: link2sd è l unico tra i "liberatori" di memoria con non intacca la stabilitá di sistema...detto ciò, se con link2sd andavi male figuriamoci con questo ..
Comunque serve un kernel apposito..
{©Gio Project™ 2013}
Se dici che migliora evidentemente la SD è di classe bassa...
{©Gio Project™ 2013}
Ho verificato, la SD è di classe 10. Perchè il cell è così instabile? Non so cosa fare.
Pensate che convenga riprovare a fare la partizione? Se si non ho ancora capito alla fine se è meglio usare questo script o se è meglio continuare ad usare Link2SD.
Visto che rifarò la partizione da quanto conviene farla (1GB?) e in che format (ext2,3 o 4?)?
Vi prego, aiutatemi..![]()