@Salvoza: non è un vero e proprio problema... è così in android puro!
Non c'è l'impostazione per disabilitarla... l'unico modo per non visualizzarla è disattivare tutti gli altri metodi di immissione!
@Salvoza: non è un vero e proprio problema... è così in android puro!
Non c'è l'impostazione per disabilitarla... l'unico modo per non visualizzarla è disattivare tutti gli altri metodi di immissione!
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
Salvoza (03-04-13)
Oltre alla tasiera normale android c'è la tastiera japanese IME che non trovo nelle app di sistema perchè non conosco il nome dell'apk... lo sai qual'è? U.U
la tastiera normale android si chiama latinIME e questa japaneseIME? o.o come si chiama l'apk?
EDIT: li ho trovati e congelatiGrazie
![]()
Ultima modifica di Salvoza; 03-04-13 alle 15:05
qualcuno sa se è possibile fare una patch per avere la batteria con la percentuale?
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
erghetto (03-04-13)
No... non serve che le rimuovi così. In teoria (con il nexus7 è così) devi andare in impostazioni->lingua e immissione e togli tutte le spunte tranne a "tastiera Android" che non puoi. Se in tastiera android hai 2 lingue configurate allora devi averne solo una...
Praticamente devi deselezionare ogni voce tranne una che trovi quando schiacci sulla notifica.
Se sono stato d'aiuto, premi il tasto thanks!![]()
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
Salvoza (03-04-13)
ok grazie
altra cosa.. sulla cm9 di maclaw c'era il livewallpaper phase beam.. ho preso il livepicker e il livewallpaper da li e messo in system/app su questa, ma niente.. mi escono solo due sfondi animati e non vanno comunque.. phase beam non c'è proprio..
avete qualche idea?
Come si chiama l'apk di japanese ime?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
oltre a tastiera android ce n'erano altre 2 tra cui japaneseime e una che si poteva deselezionare, più una che ho inserito io che sarà quella che userò... tastiera android e japaneseime che non si potevano deselezionare le ho dovute congelare con link2sd per non far spuntare la notifica... cmq tutto apposto, non spunta più![]()
la sto provando.. mi sembra una buona rom.. non capisco tanti commenti negativi che ho letto a riguardo.. a me è solo un pochino pochino pochino scattosa nella home.. ma veramente un'inezia..
per il resto tutto molto veloce.
Originariamente inviato da erghetto
Appunto... A me funziona bene U.u
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App