Io preferisco che vadano avanti con ics... ma gli altri li incitano a fare la cm10.1
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Io preferisco che vadano avanti con ics... ma gli altri li incitano a fare la cm10.1
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
la cm9 è già ottima.. a mio parere la rom migliore per il nostro cell (tolta magari qualche cm7.2 ben fatta)
la aosp ics è anch'essa una final quindi comunque tutto sommato ben completa.
la aosp JB è alla RC1, quindi suppongo che più in la uscirà una final.. (ma credo ci vorrà tempo)
sono molto cuorioso di vedere cosa riesce a fare con una cm10.1
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Secondo me la cm9 e aosp possono migliorare ancora (ad esempio nel tempo per aprire un'app)
Io spero si concentri ancora su queste 2 rom...
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
jcolell (05-06-13)
Scusate ma c'e un modo di migliorare la durata di batteria? A me dura pochissimo
ps:ho aggiunto il supporto init.d con pimp my rom
Guarda,l'ho usata per un pò di tempo,e ti posso dirre che una cosa che aiuta molto è il fatto di tenere al minimo la luminosità dello schermo.Inoltre quando attivi la connessione wi-fi spegni i dati e viceversa.Così dovresti risparmiare sulla batteria...![]()
Salve, seguendo la guida presente su questo forum sono riuscito ad installare nel nel mio 5830 android ICS 4.0.4 by MaclawStudios, ma ho delle domande da farvi:
1 - come faccio ad eliminare le app "play music" e "movie studio"?
2 - per aumentare la frequenza del processore che app devo installare?
3 - conoscete qualche trucco per liberare memoria?
Grazie a tutti!!!
Ciao
Per eliminare le app preinstallate usa link2sd, cerchi l'app tieni premuto su di essa e la disinstalli.
Per la frequenza del processore usa no frills cpu.
Per liberare memoria usa cache mate for root user che elimina la cache inutile.
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
grazie della risposta super veloce! Un'ultima domanda: per spostare le app sulla micro sd che cosa dovrei usare?
Grazie!