Ah... dondorondunque con questa LG camera i video escono come nella stock? WOOOOW
Aaha no purtroppo non ci siamo capiti. Intendevo dire che nelle stock o nelle cm7 lg camera registra uguale se non anche meglio della stock..
Qui c'è scritto che la stock non va per la registrazione..
Però se andasse lgcamera sarebbe anche meglio... E avremmo una registrazione perfetta..
Questo intendevo chiedere..
Perché sulla pagina iniziale c'è scritto che il problema è nella stock.. Se però lg camera funzionasse perfettamente si avrebbe una registrazione da stock vera o meglio..
Io non ho su la rom.. Se qualcuno ce l'ha e ha voglia di fare una prova penso che farebbe un piacere a molti![]()
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Io ho lgcamera e non puo fare i video...li inizia ma se provi a stoppare è la fine! Si impalla e o hai fortuna che ti chiede di chiudere il programma perchè non risponde o devi riavviare il telefono...l'unica chance di fare video è videocamera illusion ma si sa come registra..altra cosa! Il changelog dice che la localizzazione funziona solo col gps attivo e ok però mi segna che sono all'equatore con una precisione di 99900 metri..
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
91DarioASR (29-12-12)
Guida aggiornata, qualcuno può fornirmi degli screenshot da mettere in prima pagina?
Home, drawer, notification bar, impostazioni e info telefono credo bastino
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
RobAce98 (29-12-12)
dema121 (29-12-12)
Grazie, aggiungo alla prima pagina ok?
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
Ebbravo Dema! Adesso si che questa rom mi ispira... non ce la faccio più con la RC4.1 di Wayland... la batteria non mi durava nulla! Consigliate? Qualcuno diceva che il GPS vi indica con una precisione orrenda! Confermate?
[DEVICE] LG Google Nexus 5 Black 16 Gb
[ROM] 4.4.2 KitKat (Stock)
[ALTRI DISPOSITIVI] Samsung Galaxy Ace GT-S5830
Scusate la domanda ma non ho capito questa rom ora parte con sim Vodafone?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App