ho messo i tuoi stessi tweaks adesso vediamo come vacomunque grazie
Di nienteA me con quelli è sempre andato
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks
Chi sono? Un nabbo
Non so voi ma a me non piacciono queste pause troppo lunghe... troppa suspance! Spero in una RC3.... non posso aspettare... uff
[DEVICE] LG Google Nexus 5 Black 16 Gb
[ROM] 4.4.2 KitKat (Stock)
[ALTRI DISPOSITIVI] Samsung Galaxy Ace GT-S5830
sono d'accordissimo con te io vorrei un po più di aggiornamenti da parte di maclaw e marcin, capisco che probabilmente stiano lavorando però magari ogni tanto dire che ne so "lavoriamo su jb" "lavoriamo su ics" "novità per la videocamera". Conoscendo maclaw, visto che la gente gli sta chiedendo sempre di più jb, prima finiranno il lavoro facendolo girare su entrambi i telefoni e poi continueranno a lavorare su tutti e due. Io dico no prima finisci una cosa e falla bene, POI lavori su un'altra
Hahaha a chi lo dici rob! Probabilmente adesso si sta concentrando sulla prima release della 4.2. Speriamo che faccia uscire anche quella benedetta rc3
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
Ma che RC3!!! Una stable! Tanto di cose da risolvere non ce ne sono molte.... Poi l videocamera è irreparabile.... A proposito qualcuno mi puo dire se con Camera JB funge? Scaricatela da qualche parte e provate... Io sono passato alla luridissima stock per un po
Inviato dal mio Galaxy Ace
[DEVICE] LG Google Nexus 5 Black 16 Gb
[ROM] 4.4.2 KitKat (Stock)
[ALTRI DISPOSITIVI] Samsung Galaxy Ace GT-S5830
Non funzia mi dispiace ci ho gia provato
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
Io non la uso proprio xD ma averla farebbe comodo