init.d è attivo?
init.d è attivo?
No ma lo attivi con pimp my rom anche se immagino lo sapessi gia
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock
connor97 (14-03-13)
si nonlo sapevo,ma grazie comunque...in fatto a stabilità come vi trovate?e a baettria?
io l'ho pimpata direttamente dalla recovery appena terminata l'installazione pulita della final,e il telefono mi va una meraviglia(è ancora presto per dirlo) e non ho avuto problemi.
Però ho installato solo i tweaks tipo 3g, touch ecc, per cui non so dire se il pimpaggio ha avuto effetto o no. Sicuramente internet ha beneficiato, è una scheggia.
invece per l'adrenaline ci sarà sempre quel problema lì?
aspetto ancora qualche giorno prima di valutare per bene, facendo un'installazione pulita l'ho usato troppo il telefono.
comunque per il momento mi sono usciti due avvisi di chiusura forzata di qualche processo che non ricordo, ma finchè rimangono casi isolati non mi preoccupo.
La batteria sembra andare moooolto bene, speriamo si confermi
Ultima modifica di mentalità; 14-03-13 alle 18:28
si la so montando e sembra andare bene....che processi si chiudono?
EDIT:se ti escono di nuovo controlla il nome(per sapere se è un processo di sistema o è un app)
Ultima modifica di connor97; 14-03-13 alle 19:24
ok....ma per migliorare la durata della batteria e la velocità del cell(anche se adesso va bene) cosa devo selezionare in pimp my rom?
youtube non ha bug molto bene
[Smartphone] Asus Zenfone2 ze551ML (master race pl0x)
[ROM] [LP] Stock Zenui 5.0
[Kernel] stock
[Launcher] Stock ZenUI
Vecchio telefono: galaxy ace rom stock , galaxy s3
[Tablet] Samsung Galaxy Tab 8.9
[ROM] ICS Stock (finalmente!!) [MIGLIORA SPAVENTOSAMENTE IL TAB]
non trovo 'i postazione per mettere la percentuale all batteria e il cattura schermata nel menu del tasto power(o mi confondo con la cyano? XD)