io pure uso lo stock, comunque ha ragione pok, è a marcin che sta esplodendo la batteria
io pure uso lo stock, comunque ha ragione pok, è a marcin che sta esplodendo la batteria
8 smartphone fra i 10 più usati con Android sono Samsung – Tutto Android
date un occhio a questo link, il 3° smartphone più diffuso sul mercato è il galaxy ace! e non ci fanno manco l'aggiornamento a ICS!
dal prossimo device, boicotterò sicuramente SAMSUNG!!
scusate per l' OT e per il link alla concorrenza, ma andava mostrato per far vedere quanto fanno schifo le politiche della nostra cara Samsung
CM11 + CWM
È normalissimo nico, l'ace è stato per un buon periodo il miglior smartphone di fascia bassa ad un prezzo molto ragionevole, è scontato che sia molto diffuso. A samsung però quaesto non frega, perchè preferisce sfornare nuovi telefoni, SEMPRE DI FASCIA BASSA, aggiornati e allo stesso prezzo d'uscita dei vecchi telefoni....
Scusate l'OT anche a me, ma la politica di samsung non mi piace molto e devo "sfogarmi"
I miei terminali
- Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
- Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
- Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
EX NICKNAME: GabboAmodio
Se aggiorni a jeally Bean il galaxy ace come pensi di vendere uno nuovo di fascia bassa con caratteristiche simili, ma con ics o jb?
Lo fanno così il tuo sistema sarà obsoleto e sarai costretto a comprare un nuovo device.. Comunque si sta andando ot alla grande..
Avresti potuto aprire un Topic apposito
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ultima cosa poi via l' OT... Samsung non ha tutti i torti... android 4.x è stato progettato per girare su ARMv7... (ve lo ricordo) solo alcuni team stanno facendo dei porting... ve lo ricordo perchè a volte ci si dimentica.... FINE MEGA OFF TOPIC
[DEVICE] LG Google Nexus 5 Black 16 Gb
[ROM] 4.4.2 KitKat (Stock)
[ALTRI DISPOSITIVI] Samsung Galaxy Ace GT-S5830
Ma secondo voi Maclaw si è addormentato?!?!? E' da una settimana che fa cose inutili... dite che stanno aspettando la batteria nuova?
[DEVICE] LG Google Nexus 5 Black 16 Gb
[ROM] 4.4.2 KitKat (Stock)
[ALTRI DISPOSITIVI] Samsung Galaxy Ace GT-S5830
Secondo me aspettano di completare la prima release della 4.2, in questo modo rilasceranno insieme le due rom
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock