Me lo chiedevo anch'io. Matt dicci tutto!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Me lo chiedevo anch'io. Matt dicci tutto!
bo credo l'abbia abilitato ......non so cosa ha fatto non hoancora aperto quello zip ora lo faccio e vi dico ;)
non ho mai visto un tweak più completo di questo ....per il V6 c'è il default.prop che però è integrato nell AE quindi mi vien da pensare che l'AE integri già il V6...comunque ci son tweak per la batteria ,uno per la sd (setta la lettura a 4000 kb) poi tweak per lo scrolling ma è solo un interpretazione a prima vista ...non c'ho voglia di studiare il tweak per interorotflrotfl
non ho mai visto un tweak più completo di questo ....per il V6 c'è il default.prop che però è integrato nell AE quindi mi vien da pensare che l'AE integri già il V6...comunque ci son tweak per la batteria ,uno per la sd (setta la lettura a 4000 kb) poi tweak per lo scrolling ma è solo un interpretazione a prima vista ...non c'ho voglia di studiare il tweak per intero
Comunque sulla nuova release della CM10 viene installato correttamente e non ci sono bootloop ;)
vi consiglio di leggere tutta questa pagina..
tratta di seeder che a quanto pare è incluso nel pacchetto
Entropy Seed Generator Not All It’s Hacked Up to Be – xda-developers
a voi le conclusioni a questo punto
io invece lo proverò subito su cm10.1
una domanda: installando questo script non dovrò installare il v6 oppure è meglio che lo faccia
e come faccio a sapere se lo script funziona o meno? (evitando il test di antutu :P )
Allora ragazzi, che ne dite di creare un progetto comune? Così testiamo con cosa va, non va questo pacchetto. Ad esempio Chris l'ha testato su CM10 e ha detto che parte. Io lo posso provare con tutte le ROM che mi capitano d'avanti(anche, e soprattutto, quelle con tweak inclusi). Qualcun altro può testare, su una ROM base tipo la cm7 ufficiale e quindi pulita, la compatibilità con altri tweaks di cui ci sono le guide qui su androidiani. Che ne dite? Naturalmente verrete menzionati nel primo post per l'aiuto offerto ;)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Testato sulla cm7 by ott avevo giainstallato l' adrenaline boost pero non e andato in bootlop xD a gia ho anche link 2 sd attivato :)