R: [SCRIPT]●►Project Silk◄●SuperSpeed●►
Quote:
Originariamente inviato da
PokAce
Io la sto per provare su aosp senza nessun tweak (naturalmente con init.d).
Ma 91darioasr cosa vuol dire seeder? Non ho capito molto da quel articolo...
EDIT: ragazzi avrete un bellissimo bootloop con questa rom! consiglio di farlo a tutti quelli che hanno un quarto d'ora di pausa!
Seeder entropy generator è uno script presente nel pacchetto ( il primo) che da quello che ho capito Sì è rivelato una gran presa per il cu.. In pratica dopo aver suscitato tanto successo appena uscito già dopo due giorni si è iniziato a dire ( io non l'ho provato quindi mi limito solo a riferire) che l'unica cosa che fa è aumentare la frequenza minima del processore. Mentre invece avrebbe dovuto svolgere tutt'altro.
Per questo vi consiglio di leggere quella pagina linkata e trarre voi le idee visto che ci sono ancora idee confuse.
È in inglese ma non è molto difficile, io l'ho letta tutta senza problemi.
OVVIAMENTE CIO A CUI MI STO RIFERENDO È SOLO IL PRIMO TWEAK. NON L'INTERO PACCHETTO.
A qualcuno, leggendo anche su questo forum ( in altre sezioni) ha anche dato problemi entrando in conflitto col deep sleep e riducendo drasticamente la durata della batteria.. Però ripeto che io posso solo riferirvi le opinioni lette a riguardo ma non l'ho provato.
Per chi volesse approfondire qualche post fa ho pubblicato un link
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Quote:
PokAce
Grazie! mi fa piacere che ci hai avvertito della possibile sola di un tweak e dei suoi effetti collaterali.
Aggiungerei il link in prima pagina per informare anche gli altri nel caso si andasse avanti a scrivere in questo thread (perdendo così il link nella seconda pagina).
Ne stanno parlando anche nella sezione modding del Galaxy s plus se volete dare un occhiata..
Poi basta scrivere su Google seeder entropy generator e vedere le ultime notizie per farsi venire qualche dubbio sulla reale efficacia..
Però ripeto che io non posso ne dirvi al 100 per cento che è una bufala, ma ne al 100 che è efficace.. Documentatevi e traetene le conclusioni se preferite installarlo o meno
Quote:
91DarioASR
Ne stanno parlando anche nella sezione modding del Galaxy s plus se volete dare un occhiata..
Poi basta scrivere su Google seeder entropy generator e vedere le ultime notizie per farsi venire qualche dubbio sulla reale efficacia..
Però ripeto che io non posso ne dirvi al 100 per cento che è una bufala, ma ne al 100 che è efficace.. Documentatevi e traetene le conclusioni se preferite installarlo o meno
Dario grazie per la segnalazione!!! Voglio verificarlo subito con cpuspy!!! Link all'articolo di XDA inserito in prima pagina! Poi puoi riprovare con l'aosp?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
PokAce
Niente da fare non va! É due volte che provo con questo script sulla aosp
Inviato dal mio bagno usando
Androidiani App
Oookkèy :D grazie pok, lo aggiungo in prima pagina ;)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2