ah se ho capito bene, non è uno zip da flashare.. vanno messi i files singolarmente e dati i permessi.
i permessi sono tutti! quindi ticcate tutto
ah se ho capito bene, non è uno zip da flashare.. vanno messi i files singolarmente e dati i permessi.
i permessi sono tutti! quindi ticcate tutto
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
ma non capisco cosa dovrebbe migliorare anzi dovrebbe peggiorare perchè sul vecchio ci sono gli stessi ma in piu ce ne sono altri e andava bene su molte rom io adesso ho una rom basata sulla cm9 di maclaw quella nuova che ha implementato il project v1 e va benissimo se installo il v2 mi si dovrebbe rallentare![]()
No dovrebbe migliorare perché nella v1 molti script si annullavano tra loro o finivano col rallentare.. Ora invece dovrebbe andare meglio.. Comunque io ho estratto i file.. Sono 4 tweaks da mettere in init.d ed uno da mettere in etc.. Però dei 4 uno è zipalign non so se attivarlo.. :o
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks
Chi sono? Un nabbo
Non lo so ho estratto la cartella e ho etc, se la apro trovo il file delle adreno config e la cartella init.d con i tweakComunque ho attivato tutto e va
Chi sono? Un nabbo
il problema mio è che nella rom c'era gia il project sylk e non so se posso mettere questo così o devo togliere gli scripts a mano
Mmmh.. Se no prova a riflashare la tua rom senza fare wipe data ma solo cache e dalwik, poi se hai Link2sd ricrea lo script d'attivazione e poi rimetti tutti i tweaks che avevi perché li perderai
Chi sono? Un nabbo
anche se riflasho il project silk è implementato proprio nella rom che ho quindi ce lo avrei comunque l'unica allora sarebbe cambiare rom
Eh sì, oppure togliere gli scripts a mano..
Chi sono? Un nabbo
ora provo comunque è compatibile con l'adrenaline engine?