NoNo io non ho un router difettoso XD infatti mi collegava ma quando andava su internet diceva pagina web non disponibile lo stesso con il 3g D:
ho riflashato adesso vedo cosa mi combina :D
Visualizzazione stampabile
Se volete contattarlo fatelo su Xda perché è italiano :)
ragazzi vorrei cambiare rom vorrei sapere questa come stabilità e durata batteria come è?
uso molto WhatsApp e facebook(2/3volte al giorno) e gioco a ruzzle
Grazie
In quanto questa rom è basata sulla stock ha un enorme durata della batteria:cool:
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
ok,è fluida?
Direi di si. Comunque ha il supporto a init.d quindi puoi twekarla
ok,ma cos'è quel supporto? scusa ma ho iniziato adesso a cambiare rom quindi non sono molto bravo
Permette di lanciare script all'avvio :D molti tweak hanno bisogno di essere lanciati all'avvio quindi questa rom gli permette di farlo
ok,adesso provo ad installarla vi farò sapere,
un ultima cosa per i settagi della cpu cosa mi consigli?
l'ultima versione è la 1.3.3?
Smartv2 200-800, io sheduler sio
ok adesso la installo
come faccio a cambiare la grafica?
Rendi piu specifica la tua domanda :eek:
come faccio a cambiare i caratteri
I font intendi?
si,perchè quelli che ci sono non mi piacciono
Dovrewti poterlo fare dalle impostazioni
Ma perchè a me non funziona il wi-fi? specifico: sono connesso a una rete ma quando navigo mi dice pagina web non disponibile con qualunque tipo di sito...
si può installare A2SD?
C'è qualche kernel compatibile per aumentare ulteriormente la durata della batteria come battery extender?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Passando dalla CyanogenMod 10.1 la batteria sembra infinita
é possibile mettere la percentuale vicino all icona della batteria come sulla cyanogenmod??
"Uot kitchen" cerca su google, troverai tutorial e il sito stesso..(uot.dakra.lt)
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
È compatibile battery extender?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Per quanto riguarda l'autonomia e la fluidità è uguale alla StockLite v8, giusto? Sono tentato di provarla, facendo un backup della mia cm 10.1. :)
Ho avuto modo di provarla, è m
olto leggera veloce ed inoltre la batteria dura di piú rispetto ad una cyanogen e le grafiche dell's3 sono stupende
Galaxy Ace 5830: stocklite 7.1
Anche io l'ho montata e mi piace molto. Quando a fluidità direi che va bene, mi sembra la batteria duri leggermente meno rispetto alla SGSII JB 11.1 che avevo prima (ma che a me dava dei bug che non ritengo trascurabili), ma verificherò meglio nei prossimi giorni.
Valida l'opzione per poter inserire una quinta icona nella barra di TW (io ci ho messo il classico lancio del browser internet).
L'unica fregatura è che quando si gira il telefono in orizzontale, si vedono solo 4 icone sulla destra e si "mangia" la prima in basso a sinistra, cioè quella delle chiamate. Il mio workaround è stato quello di invertire tra loro le icone delle chiamate e dei contatti: in questo modo in orizzontale perdo l'icona dei contatti, che in quel momento può essere indifferente.
Doppio, scusate
Scusate la domanda stupida ma è la prima volta che installo una rom.
Ho la versione 1.3 ed ho visto che è uscita la 1.4.
E' possibile aggiornare mantenendo tutte le impostazioni o bisogna rifare tutto da capo?
E qual'è la procedura corretta?
Grazie