ma se uso la patch per Holo, come launcher di default avrò Holo o il TW? E in ogni caso, potrò mettere anche Holo plus (visto che l'ho acquistato)??
Ps. S2E funziona?
Ps 2. Andrenaline Engine è da implementare vero?
Visualizzazione stampabile
ma se uso la patch per Holo, come launcher di default avrò Holo o il TW? E in ogni caso, potrò mettere anche Holo plus (visto che l'ho acquistato)??
Ps. S2E funziona?
Ps 2. Andrenaline Engine è da implementare vero?
Esattamente, sarebbe come flashare una semplice patch.
Comunque, una volta messa la rom nella sd, accedi alla recovery (tasto home + tasto d'accensione fino alla comparsa del logo Samsung, al che rilasciare quest'ultimo tasto) e seleziona wipe cache e poi, nella sezione advanced, wipe dalvik cache. Una volta fatto questo, install zip from sd card e seleziona la rom. :)
Per mè è la 1.4 è la miglior rom fin'ora provata, anche la batteria dura molto di più rispetto alle altre provate e poi graficamente è davvero bella.
Le rom di norma (99.999999%) fanno un format /system ma mai il format /data!!, questo elimina il sistema, ma non tocca i dati (in /data)..Si.. è scontato che bisogna fare il wipe data perchè alcune cose del sistema vanno comunque in /data e possono creare conflitti tra rom e rom. Generalmente se si passa da una versione a un altra della stessa rom basta eseguire un wipe /cache e dalvik (non si perdono i dati) pero può creare problemi dunque si consiglia sempre di fare full wipe (quindi con wipe /data)
Ragazzi qualcuno può aiutarmi? vorrei non togliere questa rom, mi piace, va tutto bene, ma il GPS non vuole proprio saperne.
Si può risolvere?
P.S. ho fatto alcuni test constato gps, vede molti satelliti, ma non ne aggancia neppure uno.
Ho appena installato questa rom. Voi come vi trovate e la batteria quanto vi dura?
la batteria va benone, si riesce a fare una giornata intera con un uso moderato.
Up per la questione GPS, ho bisogno di aiuto.
ma il launcher holo che è possibile installare come patch ha qualche modifica importamte?non è la stessa cosa installarlo dal play store?la vedo una cosa inutile io installare una rom basata sulla touchwiz per poi mettere una patch che "nasconde" la TW stessa
Ma che modifiche ha holo launcher?non è la stessa cosa installarlo dal play store?comunque quando entro in recovery non mi appare la voce mount/system nella sezione mounts and storage e quindi non so come applicare la patch per le chiamate in stile ics...sapete aiutarmi?
Io preferisco Holo per vari motivi: il primo è che permette la gestione del raggruppamento di icone sia sulle pagine della hom, sia nel dock (tipo directory). E poi permette di attivare più schermate di dock (io ne uso due), che si possono usare per avere in basso delle cose molto utilizzate (p.es. un contatto chiamato spesso).
La versione della StockRom Evolution la sto usando sulla ROM SGSII JB 11.2 perchè mi piace di più (tra l'altro è più leggera dello SpaceWiz incluso nella ROM come alternativa al classico TW).
La modifica rispetto all'originale penso sia legata alle icone in stile Samsung Galaxy SII
Ma siete riusciti ad installare queste patch?io una volta cliccato su mount storage non riesco a trovare la scritta mount system...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Anche a me non funziona il gps che fare ?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
E' possibile levare la barra della luminosita nel menu notifiche??
In /System/App elimina Statusbargreeper.apk ;)
Buongiorno a tutti...vorrei da voi un'opinione ed un aiuto nel caso ci fosse soluzione
ho flaschato questa rom e devo dire che graficamente mi piace molto. Ma ho notato che uscendo da qualsiasi applicazione, whatsapp, browser, chiamate, sms etc, ritornando alla home mi resta per qualche secondo sullo sfondo e poi carica le app e widget sullo schermo...la vedo poco fluida...sapreste darmi qualche consiglio? Grazie.
Confermo anche che il gps non funziona
Qualcuno che sta usando questa ROM ha notato una diminuzione "difettosa" del livello della batteria? Nel senso in meno di 15 minuti passa dal 100% al 70%.. Poi pare rimanga stabile.