ma se uso la patch per Holo, come launcher di default avrò Holo o il TW? E in ogni caso, potrò mettere anche Holo plus (visto che l'ho acquistato)??
Ps. S2E funziona?
Ps 2. Andrenaline Engine è da implementare vero?
ma se uso la patch per Holo, come launcher di default avrò Holo o il TW? E in ogni caso, potrò mettere anche Holo plus (visto che l'ho acquistato)??
Ps. S2E funziona?
Ps 2. Andrenaline Engine è da implementare vero?
Esattamente, sarebbe come flashare una semplice patch.
Comunque, una volta messa la rom nella sd, accedi alla recovery (tasto home + tasto d'accensione fino alla comparsa del logo Samsung, al che rilasciare quest'ultimo tasto) e seleziona wipe cache e poi, nella sezione advanced, wipe dalvik cache. Una volta fatto questo, install zip from sd card e seleziona la rom.![]()
Our pain will rise.
Smartphone: Galaxy Ace
ROM: CyanogenMod 9 final1 (Maclaw)
std::string* name = new std::string("Mm7"); C++
char *name = "Mm7" C
name = "Mm7" Python
public String name = "Mm7" Java
section .data
name db 'Mm7', 0x00 Assembly x86
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Mediacom 910i (SmartPizzaEBirra JB 4.1.1)
Samsung Galaxy Ace (SGSII JB v11.2)
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Le rom di norma (99.999999%) fanno un format /system ma mai il format /data!!, questo elimina il sistema, ma non tocca i dati (in /data)..Si.. è scontato che bisogna fare il wipe data perchè alcune cose del sistema vanno comunque in /data e possono creare conflitti tra rom e rom. Generalmente se si passa da una versione a un altra della stessa rom basta eseguire un wipe /cache e dalvik (non si perdono i dati) pero può creare problemi dunque si consiglia sempre di fare full wipe (quindi con wipe /data)
std::string* name = new std::string("Mm7"); C++
char *name = "Mm7" C
name = "Mm7" Python
public String name = "Mm7" Java
section .data
name db 'Mm7', 0x00 Assembly x86
Ragazzi qualcuno può aiutarmi? vorrei non togliere questa rom, mi piace, va tutto bene, ma il GPS non vuole proprio saperne.
Si può risolvere?
P.S. ho fatto alcuni test constato gps, vede molti satelliti, ma non ne aggancia neppure uno.