Visualizzazione stampabile
-
R: [ROM] SAce Project
Aspetto grafico (icone ecc.) e forse una sorpresa :p Ma non sta a me dirti i cambiamenti, visto che sono un misero tester roftl Comunque credo vi piacerà ;) Mancano pochi giorni alla release :D
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
[ROM] SAce Project
Quote:
Originariamente inviato da
Erpi
Aspetto grafico (icone ecc.) e forse una sorpresa :p Ma non sta a me dirti i cambiamenti, visto che sono un misero tester roftl Comunque credo vi piacerà ;) Mancano pochi giorni alla release :D
Lo hai appena fatto!!! xD
Comunque abbiamo molti progetti quindi questa ROM andrà avanti per un bel po'
-
R: [ROM] SAce Project
Pignolo :( Anche tu saresti un tester non potresti dire niente roftl Comunque le idee di base ci sono, l'impegno e la volontà ci sono, non vi resta che aspettare :p
-
[ROM] [JELLY BEAN 4.2] SAce project v1 Galaxy Ace - YouTube ho fatto un video della SAce, vi interessa metterlo al primo post?
PS: quando la v2?
-
Quote:
Nicoseven
Okay per me va bene, grazie nico :D
La v2 è in arrivo ci sara una piccola sorpesa ma non posso dirti cosa rotfl
-
Quote:
Nikola9698
Okay per me va bene, grazie nico :D
La v2 è in arrivo ci sara una piccola sorpesa ma non posso dirti cosa rotfl
E dai in PM sto zitto zitto :3
-
[ROM] SAce Project
Grazie per il video ;) (42 iscritti: WOW, complimenti ci fai da sponsor :P)
Per la v2 vogliamo mettervi qualche sorpresa e quindi dobbiamo sistemare varie cose.
Aspettate pazienti perché anche noi abbiamo una vita sociale e abbiamo bisogno di alcune pause. Stiamo cercando di fare il nostro meglio :)
-
Impulse tu sei solo un tester quindi non fai niente ahahah
Comunque nico bello il video ma metti il link della guida
-
[ROM] SAce Project
Quote:
Nikola9698
Impulse tu sei solo un tester quindi non fai niente ahahah
Comunque nico bello il video ma metti il link della guida
Nikola non offendere perché io sono l'anima della ROM, il suo cuore e oltretutto non sono nabbo come te :P
Poi veramente grazie a nicoseven che ci pubblicizza col suo canale (nikola ringrazia per bene)
-
Quote:
Impulse1020
Nikola non offendere perché io sono l'anima della ROM, il suo cuore e oltretutto non sono nabbo come te :P
Poi veramente grazie a nicoseven che ci pubblicizza col suo canale (nikola ringrazia per bene)
Il canale è di un mio amico ma sta diventando più mio che suo.... ho iniziato con un video e guardate dove mi ritrovo XD, ho fatto 20 video io :P
metto il link in descrizione....