Lo so, ma sono masochista e mi trovo meglio col task managaer roft Al di là della battuta, grazie per la spiegazioneLo tengo per chiudere soprattutto app come giochi
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Lo so, ma sono masochista e mi trovo meglio col task managaer roft Al di là della battuta, grazie per la spiegazioneLo tengo per chiudere soprattutto app come giochi
Ultima modifica di Erpi; 18-02-13 alle 18:35
Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks
Chi sono? Un nabbo
Ok quell'uso è corretto ma non metterlo in modalità auto-kill se no uccide processi a cavolo e incasina tutto!
std::string* name = new std::string("Mm7"); C++
char *name = "Mm7" C
name = "Mm7" Python
public String name = "Mm7" Java
section .data
name db 'Mm7', 0x00 Assembly x86
Invece di chiaccerare perché non fate la rom
Inviato dal mio Samsung GT s5830
ROM:Sace project v1
Kernel: Stock della rom
Versione Android: 4.2 JellyBean
Se ti sono stato utile non ringraziarmi scrivendo Grazie... Usa il Tasto Thanks è meglio
No lo attivo ioRam booster, comodo per la modalità di chiusura app con la barretta in alto
Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks
Chi sono? Un nabbo
Ragazzi Ram booster io l'ho sempre usato non mi sono mai trovato bene.Io ho inserito prima di flashare la rom "Taskmanagerapk" nell'archivio della rom in -1 system -2 app il taskmanager tipico di Samsung ed è utile!Vi consiglio di fare come me! Per chi fosse interessato posto il link www.mediafire.com/?alf5n62e9345h5p
Ultima modifica di 944matteo; 18-02-13 alle 19:58
Originariamente inviato da Toni5830
Infatti io sto scherzando u.u
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile non ringraziarmi scrivendo Grazie... Usa il Tasto Thanks è meglio
@acefire calmo! La v2 è in fase di test e mancano alcuni bug da fixare dovuti alle librerie quindi arriverà presto (mm7 non mi linciare, thanks)
EDIT: vorrei darvi un suggerimento, riguardo alle prestazioni:
- Per maggiore fluidità vi consiglio come governor smartassv2 e la cpu min 245 e max 787
- Per una maggiore durata della batteria invece è consigliabile usare ONDEMAND con freq min 245 e freq max 672
Ultima modifica di Nikola9698; 18-02-13 alle 23:20
[SMARTPHONE] HTC One X+ International Cid HTC_203
[Versione Android] 4.2.2
[ROM] Stock (per ora)
Avada Kedavra per tutti!
std::string* name = new std::string("Mm7"); C++
char *name = "Mm7" C
name = "Mm7" Python
public String name = "Mm7" Java
section .data
name db 'Mm7', 0x00 Assembly x86