Visualizzazione stampabile
-
R: [ROM] SAce Project
Nikola birbone roftl comunque un po di pubblicità non guasta mai xD
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Impulse1020
Nikola non offendere perché io sono l'anima della ROM, il suo cuore e oltretutto non sono nabbo come te :P
Poi veramente grazie a nicoseven che ci pubblicizza col suo canale (nikola ringrazia per bene)
Impulse ci manca il link di questa guida senno non è una vera e propria pubblicita e poi tu non hai fatto niente oltre a provare la rom
La vera anima è mm7!
-
-
Quote:
Nicoseven
Ma quale patch devo scaricare??? Ce ne sono 6
EDIT: risolto
PS: se vi serve una mano, io sono disponibile, anche come tester
Il team ha accolto la tua richiesta :D :D welcome :)
Grazie di cuore per il video :) :) lo metto subito in prima pagina
Per quanto rigurda il rilascio devo dirvi che manca ancora un pochino :( :( infatti c'è una sospresina come hanno spoilerato sopra (nikola ti uccido SI XD) e per ultimarla ci metteremo un pò :/. La nostra non è una cm 10.1 quindi la data di rilascio sara indipendente dalla data di rilascio della cm 10.1 di wayland al limite facciamo una 2.1 per aggiornare la base.
Il SystemUI per ora non è nei target della v2 quindi le icone della barra di stato rimangono invariate (mi dispiace molto per la batteria so che fa c....e)
Questo è tutto spero che la v2 vi piaccia
@Impulse: io sono il boss tu sei un misero tester XDXDXDXDXDXDXD rotflrotfl
-
[ROM] SAce Project
Quote:
mm7
Il team ha accolto la tua richiesta :D :D welcome :)
Grazie di cuore per il video :) :) lo metto subito in prima pagina
Per quanto rigurda il rilascio devo dirvi che manca ancora un pochino :( :( infatti c'è una sospresina come hanno spoilerato sopra (nikola ti uccido SI XD) e per ultimarla ci metteremo un pò :/. La nostra non è una cm 10.1 quindi la data di rilascio sara indipendente dalla data di rilascio della cm 10.1 di wayland al limite facciamo una 2.1 per aggiornare la base.
Il SystemUI per ora non è nei target della v2 quindi le icone della barra di stato rimangono invariate (mi dispiace molto per la batteria so che fa c....e)
Questo è tutto spero che la v2 vi piaccia
@Impulse: io sono il boss tu sei un misero tester XDXDXDXDXDXDXD rotflrotfl
Però faccio presenza
@Nikola: Benvenuto nel team!!!
-
ma dove avete preso il tema touchwiz5 e la barra delle notifiche stile s3?
-
Quote:
diego497
ma dove avete preso il tema touchwiz5 e la barra delle notifiche stile s3?
Il launcher touchwitz lo abbiamo preso da un dev e la barra notifiche la abbiamo creata
-
R: [ROM] SAce Project
Attenzione non abbiamo messo nessun tema ma abbiamo modificato quello gia presente ;);)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
notare bene che nel video sec 0:58 dice un informazione sbagliatissima "il launcher anche essa sviluppata da androidiani" no e stato un dev di XDA
-
Spero per voi che la sorpresa piaccia e che valga l'attesa.... altrimenti......
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App