Provato a cancellarne i dati?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Provato a cancellarne i dati?
Gran rom! dopo un po però si rallenta, tipo whats app scrive a scatti è normale? lo fa a tutti??
Potrebbe essere la cache di sistema, magari con un semplice riavvio torna ad essere fluida ;) Se vuoi evitare di riavviare c'è l'Adrenaline Boost :D
Cos'è adrrnaline boost? Come funziona?
.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=183442
Guarda qui ;) L'ho provato anche su questa ROM e va :D
Ma adrenaline boost è già installato?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
No, scarica lo script e flashalo :D
Ah ok! grazie mille del suggerimento! io ho aggiunto il task manager alla rom va a dare problemi se metto adrenaline boost?
Di niente, se ti sono stato d'aiuto puoi ringraziarmi con il tasto thanks che fa sempre piacere :p
Comunque tecnicamente dicono di non tenere task manager che non serve con l'adrenaline boost, ma io lo tengo comunque roftl
Attenzione gente i task manager non servono a niente ! Perchè android ha un formidabile sistema di gestione della ram-processi-priorita. Anzi i task manager possono essere anche dannosi perchè fanno riavviare processi che non andavano chiusi causando cosi perdite di tempo della cpu e quindi un maggior consumo della batteria. Oltre a questo che nessuno pensi che avere tanta roba sulla ram rallenti il sistema o consumi più batteria :), avere ram libera permette di fare cache però tenere alcuni processi che si riuseranno in futuro in ram è comunque importante :)