Lo so, ma sono masochista e mi trovo meglio col task managaer roft Al di là della battuta, grazie per la spiegazione :) Lo tengo per chiudere soprattutto app come giochi :)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Lo so, ma sono masochista e mi trovo meglio col task managaer roft Al di là della battuta, grazie per la spiegazione :) Lo tengo per chiudere soprattutto app come giochi :)
Ok quell'uso è corretto ma non metterlo in modalità auto-kill se no uccide processi a cavolo e incasina tutto!
Invece di chiaccerare perché non fate la rom:(
Inviato dal mio Samsung GT s5830
ROM:Sace project v1
Kernel: Stock della rom
Versione Android: 4.2 JellyBean
No lo attivo io :D Ram booster, comodo per la modalità di chiusura app con la barretta in alto :p
Ragazzi Ram booster io l'ho sempre usato non mi sono mai trovato bene.Io ho inserito prima di flashare la rom "Taskmanagerapk" nell'archivio della rom in -1 system -2 app il taskmanager tipico di Samsung ed è utile!Vi consiglio di fare come me! Per chi fosse interessato posto il link www.mediafire.com/?alf5n62e9345h5p
Quote:
Originariamente inviato da Toni5830
Infatti io sto scherzando u.u
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
@acefire calmo! La v2 è in fase di test e mancano alcuni bug da fixare dovuti alle librerie quindi arriverà presto (mm7 non mi linciare, thanks)
EDIT: vorrei darvi un suggerimento, riguardo alle prestazioni:
- Per maggiore fluidità vi consiglio come governor smartassv2 e la cpu min 245 e max 787
- Per una maggiore durata della batteria invece è consigliabile usare ONDEMAND con freq min 245 e freq max 672