Ahahaha su ti abbiamo fatto fuori muahah (scherzo non lo so xD).
Anchio ho la pagella fra poco e mi sto impegnando (non) poco questo ultimo periodo!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ahahaha su ti abbiamo fatto fuori muahah (scherzo non lo so xD).
Anchio ho la pagella fra poco e mi sto impegnando (non) poco questo ultimo periodo!
Zitti!!! Io sto cercando di trasformare qualche 7 in 8 ma niente .. :( :(
Orla è strano che non puoi scrivere .. bo :/
Per quanrto riguarda le app xperia .. meglio che mi trattengo sono in pubblico XDXD (Nikola XDXD)
Ah un altra cosa adesso svuoto i messaggi, 2 per info-aggiornamenti sulla rom tutto sul gruppo (lo dico per evitare di mettere tutto in piazza [adesso gli esterni mi maledicono XD])
Probabile
Ah orla ho notato solo adesso... per sbaglio ti avevo tolto adesso ti ho mandato un invito :D
Mm7 pulisci la cartella PM
puoi mandarmi gli aggiornamenti e se lo hai fatto il link della ROM??
Aspetto con ansia la ROM
Come durata di batteria com'è per ora? Bug ne avete riscontrati=)=)Sono moooolto curioso e non vedo l'ora che la facciate uscire:):):)
Ehm.. Se spiffero magari mi ammazzano roftl Posso dirti che è abbastanza buona la batteria ;) E bug non ricordo se ce ne sono, per un uso quotidiano comunque va bene :D
Veloci a pubblicarla!:Comunque spero che l'hotspot wireless vada:D
Sono troppo curioso quando pensate di pubblicarla?Oggi?domani?
Proprio oggi ho intenzione di passare alla CM10.1! Sono ancora indeciso tra la wayland, olddroid e questa. Sono impaziente di sapere le caratteristiche specifiche!
puoi mettere degli screenshot?
Non capisco: Adrenaline Engine 4.4 (non funziona completamente)...cosa funziona e cosa no?
Per il resto altri "bug"?
ne ho messo adesso uno il secondo è in arrivo XD
Scusa Acefire ho visto solo ora .. :/ Oltre a quotare matt (thank ;)) volevo aggiungere che non sono un espertone per quanto riguarda i tweak e quindi non posso andare molto nel dettaglio.. Ora lagloose dice che dal ICS i valori di minfree sono riscritti all'avvio con quelli di default quindi l'uso di scirpt in init.d è inutile (sinceramente non ho capito perchè... forse perchè li riscrive dopo .. bo XD) L'adrenaline pero non si limita a questo ma migliora anche altri campi dove dovrebbe funzionare ecco perchè ho detto non funziona completamente .. Sperando di non aver sparato cavolate :)
OK OK la sto scaricando... Voi non avete riscontrato bug giusto?
E perchè non l'avete basata sulla cm10.1 pro di OldDroid?Che è priva di bug?
Fermi tutti! Per evitare altre rogne...
La questione è questa: OldDroid NON permette che le sue ROM siano portate o usate come base. Punto!
Grazie! ;)
Comunque... devo cambiare il titolo? :) E altra cosa... il changelog è un po' improprio... perchè il changelog sono le cose che sono cambiate ma è la prima versione quindi... :D
Ah ok grazie del chiarimento=)
Allora come è la ROM?La batteria quanto dura?è stabile?
Allora ragazzi batteria e fluidita sono quelle della cm10.1 di wayland perchè ci siamo basati sulla sua poi i cambiamenti che abbiamo fatto non influiscono su questi fattori ;)
Cmq parlando in assoluto a me la batteria dura molto poi io ne faccio uso medio-basso (0 ore di internet [non so come la gente fa a usare internet con il cell mah..], facebook un po, pochi giochi, ...)
dema ti ho risposto in pm ;)
Riscontrato piccolo bug nello scorrimento dello sfondo:quando cambio pagina nello sfondo mi spunta una barra nera in basso
Scusa ma è basata sulla beta 6 o beta 5?
Non vedo l'ora di provarla
qualcun'altro l'ha provata?cosa ne pensate?
A me piace :D
Bug risolto da solo dopo il riavvio...comunque la rom è buonissima,fluida,veloce e reattiva ottima rom
aggiungetemi anke meee!!! anke se nn sono esperto ma qualcosina so fare
Se vi serve un aiuto...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ma le icone dell'SIII sono integrate?
Credo di si ;)
Ma farete anche una versione con le apps di xperia perchè mi piace molto la nuova UI dell'Xperia Z