Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SassoCalco
Si ho già provato diverse volte :(
Puoi caricare questa versione?
PS: grazie per starmi ancora dietro :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Premetto che non so nemmeno se l'errore è li.. comunque adesso inizio l'upload ci mettero un bel pò
P.S. Come grazie per starmi dietro ?? Mica lasciamo le persone per strada XDXD LoL (soddisfatti o ti facciamo una versione ad hoc XD)
-
Quote:
mm7
P.S. Come grazie per starmi dietro ?? Mica lasciamo le persone per strada XDXD LoL (soddisfatti o ti facciamo una versione ad hoc XD)
ahahah xD ad hoc xD
-
Quote:
SassoCalco
ahahah xD ad hoc xD
Eccoti servito : --> SAce Project V2E.zip
Non la ho provata perchè se no il mio ace chiede sciopero ma credo che dovrebbe funzionare ;)
-
Quote:
mm7
Non la ho provata perchè se no il mio ace chiede sciopero ma credo che dovrebbe funzionare ;)
Lo spero anche io! :) ti farò sapere :)
-
Quote:
mm7
Eccoti servito : -->
SAce Project V2E.zip
Mm7 mettila nel primo post, cosí chi ha qualche problema prova così ;)
-
R: [ROM] SAce Project
Quote:
Nikola9698
Mm7 mettila nel primo post, cosí chi ha qualche problema prova così ;)
Meglio aspettare il feedback per capire se funzia
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Perfetto! Grazie veramente! :D ottimo! Bravi ragazzi! Si vede che è migliore! :)
TI CONSIGLIO DI METTERLA IN PRIMA PAGINA!
Che cambia se non flasho "patch"?
-
Quote:
SassoCalco
Perfetto! Grazie veramente! :D ottimo! Bravi ragazzi! Si vede che è migliore! :)
TI CONSIGLIO DI METTERLA IN PRIMA PAGINA!
Che cambia se non flasho "patch"?
Ehi bellllaaa XDXDXD
Le iconcine della barra di stato (quella in alto) riamngono in stile ics non s3 e l'orologio e la percentuale batteria sono in blu al posto del bianco ;)
@Nikola metto subito in prima
-
-
ci sono 2 errori che vi segnalo.Nelle impostazioni quando vai in "display" e vai su "luminosità" appare l a scritta "impstazioni se è chiusa in modo anomalo" e l'altra quando vai in "audio" poi vai in "volumi" stessa cosa "impstazioni se è chiusa in modo anomalo" cmq apparte sti 2 errorini che sono gestibili è molto fluida! :) :)