Hai ragione succede anche a me, ma questi sono problemi di wayland quindi non c'entra niente con la nostra rom![]()
Ah ok scusate, non lo sapevo perche le rom di wayland non le ho mai provate!grazie di avermelo detto!![]()
Ultima modifica di Nikola9698; 28-02-13 alle 21:50
[SMARTPHONE] HTC One X+ International Cid HTC_203
[Versione Android] 4.2.2
[ROM] Stock (per ora)
Avada Kedavra per tutti!
Sempre più soddisfatto![]()
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks
Chi sono? Un nabbo
Ma perché avete tolto il browser stock e avete messo opera?
Inviato dal mio Nexus 7 3G con android 4.2.2 stock
Galaxy ace GT-S5830 CM10.1 by Wayland-ace
Perchè da quel che so Opera è più leggerò e fluido![]()
Si ma non é personalizzabile tramite temi per CM
Inviato dal mio Nexus 7 3G con android 4.2.2 stock
Galaxy ace GT-S5830 CM10.1 by Wayland-ace
Ragazzi è importante.. Chiedo un momento di attenzione..
Siamo a marzo, e, visto che qui ci sono molti studenti o ex studenti, saprete che il carico di lavoro scolastico aumenta.. Ed il tempo libero di conseguenza diminuisce..
Ora siamo in una situazione critica nel team: il nostro capo (lo stimabile Mm7) ha sempre meno tempo e ha poco tempo per lavorare, e vuole abbandonare il progetto perché ha paura di non riuscire a stare al passo con voi che volete sempre nuove release.. Ma voi vero che non avete fretta? Su, ditegli di non mollare, che sta facendo (almeno secondo me) un grande lavoro
Forza ragazzi sosteniamolo
Grazie per l'attenzione
Erpi
P.S.: Se qualcuno abbastanza bravo nel modding volesse unirsi a noi è benvenuto, accettiamo nuovi membri![]()
Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks
Chi sono? Un nabbo
mm7 (03-03-13)
Per me state facendo un lavoro bellissimo. Noi studenti capiamo che i tempi liberi sono pochi. Spero che nessuno abbandoni il progetto.
Io mi unirei, ma mi dovreste insegnare il mestiere :/
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Erpi (03-03-13)
No non abbandonate! Avete fatto un lavoro che dire ottimo sarebbe una svalutazione avete fatto un lavoro perfetto!!!!! la Sace V1 e la Sace v2 sono le uniche rom per Ace che non ho cambiato dopo un giorno!Secondo me le rom che fate sono le migliori per Ace nessuno riesce a fare un lavoro come il vostro! io sinceramente ho cambiato opinione sul Ace da quando ho messo su la V1 e poi la V2 non abbandonate siete gli unici che riuscite a fare giarare l'Ace come si deve è fluidissimo con le vostre rom in tutto!! e mettendo Opera avete fatto proprio una geniata complimenti a chi è venuta l'idea!! FIDATEVI SIETE I MIGLIORI CONTINUATE!!!!!!![]()
![]()
![]()
Aspetto la V3 e sono sicuro che se la farete rimarrò sorpreso comè successo quando ho messo le verisioni precedenti!!
Ultima modifica di 944matteo; 03-03-13 alle 22:30
Erpi (03-03-13)