Visualizzazione stampabile
-
ragazzi la ROM è molto interessante, mi chiedevo: la baserete su CM10.1 beta7? :D p.s: la posso scaricare ora o aspetto un po per la prossima release?
-
[ROM] SAce Project
Quote:
Originariamente inviato da
ACE97
ragazzi la ROM è molto interessante, mi chiedevo: la baserete su CM10.1 beta7? :D p.s: la posso scaricare ora o aspetto un po per la prossima release?
La baseremo sulle nigthly di eriksas (piu aggiornate e performanti rispetto alla beta 7)
Riguardo al flasharla è una tua scelta: fossi in te aspetterei ma non so neanche io quando uscirà ;)
-
Quote:
Impulse1020
La baseremo sulle nigthly di eriksas (piu aggiornate e performanti rispetto alla beta 7)
Riguardo al flasharla è una tua scelta: fossi in te aspetterei ma non so neanche io quando uscirà ;)
Aspetterò ;)
-
Quote:
mm7
Si, ho finito di aggiornarla alla nightly dello 05/03/13, ho corretto l'icona batteria e adesso sto facendo il WiFi. Finito questo la pubblico :)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ah OK! grazie dell' informazione! sono veramente contento che state andando avanti! grazie del lavoro che fate!! :) :)
-
Ho appena scaricato la V2 (sia patchata che non, per sicurezza). Vorrei sapere com'è la situazione con la batteria. :) Grazie per il lavoro, comunque. :D
-
Lo so che faccio solo richieste ma volevo chiedere se c'era il widget meteo dell's3?
Inviato dal mio Nexus 7 3G con android 4.2.2 stock
Galaxy ace GT-S5830 CM10.1 by Wayland-ace
-
Scusate, ho appena riscontrato un problema che non ho mai avuto: quando seleziono "install zip from sd card" e seleziono la rom, appare "E: Can't open /sdcard/SAce Projec V2E.zip (bad) installation aborted". Questo lo fa sia con la V2E che con la V2D..
-
Quote:
AndroPrivi
Lo so che faccio solo richieste ma volevo chiedere se c'era il widget meteo dell's3?
Inviato dal mio Nexus 7 3G con android 4.2.2 stock
Galaxy ace GT-S5830 CM10.1 by Wayland-ace
No perché causava vari problemi
Quote:
EmptyWords7
Scusate, ho appena riscontrato un problema che non ho mai avuto: quando seleziono "install zip from sd card" e seleziono la rom, appare "E: Can't open /sdcard/SAce Projec V2E.zip (bad) installation aborted". Questo lo fa sia con la V2E che con la V2D..
Strano. Che browser hai usato per scaricarla? E da mobile o da pc?
-
Quote:
Impulse1020
Strano. Che browser hai usato per scaricarla? E da mobile o da pc?
Ho utilizzato Chrome, dal pc.
-
L'errore che ti appare capitava anche a me quando copiavo uno zip nella SD (dalla recovery facendo mount USB) e tentavo di flasharlo ma dopo un riavvio funzionava. Prova a vedere se cosi ti va ;)