Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SassoCalco
copiando i file nel mio succo di frutta :)
ragazzi ma i file .rar di installazione di Sace rom e di clockword li posso eliminare?
No i file devi copiarli nella sd guarda il primo punto, se li copi nel succo di frutta rischi di fare un indigestione di silicio rotflrotfl
Piccola puntualizzazione i file sono .zip ;), comuque dopo l'installazione puoi rimuovere i file :)
EDIT:
Dopo averla testata molto posso dirvi che la touchwiz ora non mi da nessun problema e stranamente non sembra pesare molto ... il widget meteo ora funziona :D:D
-
La rom è decisamente buona, anche se oggi s'è bloccato il telefono ad un certo punto, ma è una cosa decisamente sorvolabile. La batteria adesso è al 3%, ma non l'ho ancora calibrata. Complimenti ancora! :D
-
ragazzi ho un paio di domande: SE diventasse la mia ROM finale dite che si impalla se gli installo 100 applicazioni? ovviamente con gli scripts adatti.
2) cosa sono SACE project v2d e v2e ?
-
Quote:
ACE97
ragazzi ho un paio di domande: SE diventasse la mia ROM finale dite che si impalla se gli installo 100 applicazioni? ovviamente con gli scripts adatti.
2) cosa sono SACE project v2d e v2e ?
1) Probabilemente si
2) Sono due versioni (la prima senza la seconda con il fix di aroma) della versione 2, ma adesso c'è la v2.1 e te la consiglio vivamente rispetto alla v2 perchè ha maggiore fluidita e velocita
-
Ragazzi l'ho appena flashata e va benissimo.. Xó non mi piace il browser opera mobile quello stock ė scaricabile da qualche parte cosi lo imposto come predefinito?? Perché ho provato ad installare l'apk di un browser stock di una cyano ma non lo fa installare .. Qualcuno sa come aiutarmi?? :D:D:D p.s. ho risolto praticamente ho scaricato ed estratto da una cyano unofficial il browser apk e l'ho installato
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Ho solo un piccolo problema (piccolo perché uso quasi sempre il silenzioso con la vibrazione) con questa rom: i suoni delle notifiche si sentono a volume veramente basso. Come risolvere? Chiaramente ho alzato il volume al massimo, lol.
-
Se non ricordo male c'é un aop che si chiama smart volume che alza i suoni(ripeto non sono sicuro che sia questa)
-
Quote:
connor97
Se non ricordo male c'é un aop che si chiama smart volume che alza i suoni(ripeto non sono sicuro che sia questa)
Intanto grazie. Vorrei sapere se qualcuno riscontra lo stesso problema, però. :)
-
mi consigliate questa rom? prestazioni? ram? batteria? fluidità nelle app? sono indeciso perchè ho visto che occupa molto ben 195 mb
-
Quote:
nikkdib
mi consigliate questa rom? prestazioni? ram? batteria? fluidità nelle app? sono indeciso perchè ho visto che occupa molto ben 195 mb
Io la consiglio :D Ottime prestazioni (fluida anche con Ondemand 245-678), ram sempre liberi almeno 80/90mb, batteria molto buona (secondo me la migliore in batteria tra le cm10.1) e molto, molto fluida :D Una fra le migliori rom secondo me per l'Ace :D