a me non cè neanche file manager!
Visualizzazione stampabile
a me non cè neanche file manager!
L'archivio è stato rimosso..
EDIT: Comunque se proprio vuoi il file manager della cm (io ti consiglio root explorer o browser lite) eccoti uno zip da flashare in recovery (solo install zip, null'altro) http://www.mediafire.com/?58spuuqxkb9ixuz
Ciao a tutti, scusate la domanda forse banale o addiritura stupida per alcuni di voi. Un amico mi ha dato il suo Ace da rootare perchè il problema della memoria è diventato insostenibile (io ho un Nexus 4 e me lo tengo stretto :p ). Ha installato GB 2.3.3; ho fatto il root e flashato la cwm5. Ora volevo chiedervi se una volta rootato, posso flashare una rom qualsiasi tipo questa o devo prima aggiornare qualcosa tramite odin o simili?
Premetto che non è il thread adatto !! (la prossiam volta fai più attenzione ;))
Per installare una qualsiasi rom (eccetto il firmware samsung che ha bisogno di odin) serve solo la CWM (salvo qualche rarissimo caso). Se hai la cwm sei a posto.. backuppa tutto, segui la procedura di installazione e è fatta! :D Ti avviso pero che questa è una cm10.1 (android 4.2) quindi la velocita sara minore di gingerbread..
Si hai ragione però il fatto è che volevo sapere appunto se potevo flashare direttamente questa basata su 4.2 da un 2.3.3 e mi hai già dato la risposta sulla velocità che era un altro mio dubbio. Sul mio vedo che occupa molta RAM, mi chiedevo come potesse girare tranquillamente anche su un Ace...
Grazie mille comunque
Come può girare bene su un ace ?! Con i tweaks ;);) Io la ho usata per molto questa rom e non ho avuto problemi, se il tuo amico ha tempo prova a fargliela provare un pò se gli va lenta flasha un altra :) Si poi alla fine naturalemente fai quello che vuoi il mio è solo un consiglio
Ok grazie. Dato che dovrò farlo io mi stavo un po' informando. Non è un tipo che ha molte pretese, però avere JB non sarebbe male. In caso avesse problemi e dato che non posso io continuare a flashargli rom di prova (e so che questa non è la sezione corretta ma poi ho finito), una ROM fluida e leggera basata su Gingerbread?
Chiedi nella sezione dei consigli su quale ROM installare la prossima volta...prova quella gs2 v11 basata su ginger
.
a parte la grafica, che differenze ci sono con la cm10.1 di Bieltv?