Con un uso medio si
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Con un uso medio si
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da mm7
Orrendo... come fate con la sequenza? È un di quelle cose che mi fa rimpiangere una cm10 (non 10.1) decente. Perché il jellaxy team si è fermato??:(
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
intendi dire che le rom di jellaxy di adesso potrebbero restare incomplete?
Probabile a meno che continuino le mogli:-)
Inviato dal mio Nexus 7 3G con android 4.2.2 stock
Galaxy ace GT-S5830 CM10.1 by Wayland-ace
Perchè i sorgenti cyanogenmod 10 sono stati accatastati dal team ufficiale per lavorare al massimo sulla versione 10.1
Il dev della cm 10 jellaxy per l'ace era lagloose non mardon.. Wayland_Ace non centra nulla con la cm 10, (apparte per il fix della fotocamera) ha mantenuto la cm 9 di maclaw fino alla rc 4.1 e poi con il team androidarmv6 ha portato la cm 10.1 ....
Salve, ho installato questa magnifica rom, unico difetto riscontrato, è che quando ricevo una chiamata ed inserisco il vivavoce, ad ogni mia operazione (apertura di un'app, navigazione menù, ecc ecc), quindi ogni 5-6 secondi il microfono cessa di funzionare per un paio di secondi.
Sapete da cosa può dipendere? E' un bug gia riscontrato? Esiste una soluzione?
Probabilmente è un bug della cm10.1 di erikcsan
Ragazzi ho un ulteriore problema, sono andato a collegare il cel ad eclipse e non mi rileva il cellulare, ho provato ad aprire anche Kies ed anch'esso non mi riconosce il cel mi esce scritto:
Riconnettere il dispositivo in modalità Samsung Kies.
Il problema è che non trovo dove si trova il settaggio, modalità Debug sapete indicarmi come risolvere?