Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GennyAndroid
Ragazzi ho un ulteriore problema, sono andato a collegare il cel ad eclipse e non mi rileva il cellulare, ho provato ad aprire anche Kies ed anch'esso non mi riconosce il cel mi esce scritto:
Riconnettere il dispositivo in modalità Samsung Kies.
Il problema è che non trovo dove si trova il settaggio, modalità Debug sapete indicarmi come risolvere?
Quando colleghi il cavetto usb devi fare attiva archivio usb dalla notifica che ti uscirà.. poi dal pc troverai in Risorse del computer (o quello che è, in basa a quello che hai) un'icona come se fosse la penna usb normale
kies con le custom rom non funziona
-
Ma... io non riesco proprio a capirvi ragazzi, siamo a oltre 600 download nonostante sia una rom vecchissima bah.. :D
-
Ho provato a installare la 2.1c ma quando faccio il primo avvio, seleziono la lingua italiana e dopo qualche minuto di caricamento mi dice errore e non miu va piu avanti. Come mai? dato che venivo da una mod CM ho fatto tutti i vari wipe: data factory reset / cache e dalvik.
Vorrei tentare con la 2E ma non ho capito da dove si scarica!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andoriao
Ho provato a installare la 2.1c ma quando faccio il primo avvio, seleziono la lingua italiana e dopo qualche minuto di caricamento mi dice errore e non miu va piu avanti. Come mai? dato che venivo da una mod CM ho fatto tutti i vari wipe: data factory reset / cache e dalvik.
Vorrei tentare con la 2E ma non ho capito da dove si scarica!
Questa rom è estremamente vecchia, affetta da molti bugs, e molto lenta rispetto alle "moderne" cm-10.2. Ti consiglio pertanto di non usarla.
Il supporto a questa rom è finito da molti mesi ormai
EDIT: Aggiunto messaggio di fine supporto