Prestazioni e batteria, grazie ai molti tweaks messi :D
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Prestazioni e batteria, grazie ai molti tweaks messi :D
Da ieri pomeriggio, il telefono inizia ad impallarsi quasi continuamente (in particolar modo quando arriva una chiamata non posso rispondere)..
Fra quanto uscirà la prossima? :)
con uso medio intenso quante ore di autonomia raggiunge?
Cosa mi dite dell'unlocker? Avevo provato la 10.1 di OldDroid ma mi faceva pena (spazio per la sequenza troppo piccolo..) qui cone va?
Inviato dal mio non-più-JellyAce usando Androidiani App
La batteria com'è? Dura poco o e' buona come durata? :D
Considerando che è una cm10.1 è buona :p
Inviato dal profondo della mia Nabbezza con Tapatalk 2
Ma di solito quanto dura? Ci arriva ad una giornata di uso intenso?
Con un uso medio si
Quote:
Originariamente inviato da mm7
Orrendo... come fate con la sequenza? È un di quelle cose che mi fa rimpiangere una cm10 (non 10.1) decente. Perché il jellaxy team si è fermato??:(
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
intendi dire che le rom di jellaxy di adesso potrebbero restare incomplete?
Probabile a meno che continuino le mogli:-)
Inviato dal mio Nexus 7 3G con android 4.2.2 stock
Galaxy ace GT-S5830 CM10.1 by Wayland-ace
Perchè i sorgenti cyanogenmod 10 sono stati accatastati dal team ufficiale per lavorare al massimo sulla versione 10.1
Il dev della cm 10 jellaxy per l'ace era lagloose non mardon.. Wayland_Ace non centra nulla con la cm 10, (apparte per il fix della fotocamera) ha mantenuto la cm 9 di maclaw fino alla rc 4.1 e poi con il team androidarmv6 ha portato la cm 10.1 ....
Salve, ho installato questa magnifica rom, unico difetto riscontrato, è che quando ricevo una chiamata ed inserisco il vivavoce, ad ogni mia operazione (apertura di un'app, navigazione menù, ecc ecc), quindi ogni 5-6 secondi il microfono cessa di funzionare per un paio di secondi.
Sapete da cosa può dipendere? E' un bug gia riscontrato? Esiste una soluzione?
Probabilmente è un bug della cm10.1 di erikcsan
Ragazzi ho un ulteriore problema, sono andato a collegare il cel ad eclipse e non mi rileva il cellulare, ho provato ad aprire anche Kies ed anch'esso non mi riconosce il cel mi esce scritto:
Riconnettere il dispositivo in modalità Samsung Kies.
Il problema è che non trovo dove si trova il settaggio, modalità Debug sapete indicarmi come risolvere?
Quando colleghi il cavetto usb devi fare attiva archivio usb dalla notifica che ti uscirà.. poi dal pc troverai in Risorse del computer (o quello che è, in basa a quello che hai) un'icona come se fosse la penna usb normale
kies con le custom rom non funziona
Ma... io non riesco proprio a capirvi ragazzi, siamo a oltre 600 download nonostante sia una rom vecchissima bah.. :D
Ho provato a installare la 2.1c ma quando faccio il primo avvio, seleziono la lingua italiana e dopo qualche minuto di caricamento mi dice errore e non miu va piu avanti. Come mai? dato che venivo da una mod CM ho fatto tutti i vari wipe: data factory reset / cache e dalvik.
Vorrei tentare con la 2E ma non ho capito da dove si scarica!