SUPPORTO TERMINATO: INSTALLAZIONE ESTREMAMENTE SCONSIGLIATA
Se vuoi continuare a tuo rischio e pericolo.
Spoiler:
SAce Project
Cos'è?
La SAce è una rom per il nostro galaxy ace basata sulla cm 10.1 di erikcas, la grafica è ispirata a quella dell' s3 (touchwiz). Le prestazioni risultano superiori alla classica cm 10.1 perchè la rom è molto twekata :D
Install zip
ATTENZIONE MODALITA INSTALLAZIONE "CUSTOM" SPERIMENTALE*
Per chi viene da un altra rom qualsiasi
Copiare la rom nella sd
Wipe data factory reset
Wipe cache
Wipe dalvik
Install zip
ATTENZIONE MODALITA INSTALLAZIONE "CUSTOM" SPERIMENTALE*
*Non ci sono rischi particolari per il dispositivo (potrebbero mancare delle app)
Per trebuchet basta fare l'install zip.. trebuchet è compatibile con qualsiasi cm 10.1 (in teoria.. poi potrebbe dare problemi)
Nota 1
Il launcher touchwiz da grossi problemi quindi consiglio il launcher trebuchet con app drawer trasparente (link sopra), non ho provato ancora a logcattare (la touchwiz) pero credo sia complicato da risolvere. Come seconda credo sia meglio non usarla più come launcher perchè oltre a questi fastidiossisimi problemi è molto pesante e si sente molto in una cm 10.1 (android 4.2 mica 2.3 ! E' chiedere proprio molto dalla poca ram che abbiamo!)
Nota 2
Ho rimossa l'istruzione di forzatura colori in aroma, questo rimuove numerosi problemi all'avvio dell'installer però i colori sono sfasati (il verde è blu! E lo sfondo da bianco è azzurrino!), comunque è solo l'installer quindi spero non sia un fastidio per nessuno
Nota 3
Ultimamente ho guardato alcuni video sugli ultimi cellulari presentati e fra questi ho apprezzato particolarmente l'htc one! Di questo cell amo la sense 5!!!,,, a voi piacerebbe se alcune cose le prendessimo anche dalla sense 5 ???? (NB questa è una rom s3 quindi delle personalizzazioni sense saranno attivabili sono con aroma,)
ROM SVILUPPATA DALL'SACE TEAM
SACE TEAM:
PokAce, GaetanoDj, Mm7, Nikola9698, Orla97A, Erpi, ... e il nuovo Boss NicoSeven :cool:
E il figliol prodigo Impulse1020 :D
SIAMO ARRIVATI A OLTRE 100 E NON CI FERMEREMO QUI ! GRAZIE DI TUTTO RAGAZZI, SIETE FANTASTICI :D
Per maggiore fluidità vi consiglio come governor smartassv2 e la cpu min 245 e max 787
Per una maggiore durata della batteria invece è consigliabile usare ONDEMAND con freq min 245 e freq max 672
Credits:
NicoSeven (video YT)
Wayland e androidarmv6 team (rom base)
Imbawand (AE)
Pidio (touchwiz)
12-01-13, 16:06
GaetanoDj
vorrei aiutarvi anche io ;) non ho mai creato una rom, ma avevo intenzione di provare :) se posso essere d'aiuto contattatemi pure ;)
12-01-13, 16:14
mm7
Quote:
Originariamente inviato da GaetanoDj
vorrei aiutarvi anche io ;) non ho mai creato una rom, ma avevo intenzione di provare :) se posso essere d'aiuto contattatemi pure ;)
contattato in pm
12-01-13, 17:29
PokAce
R: Rom basata su CM10.1
Ci sono anchio
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
12-01-13, 17:35
mm7
Quote:
Originariamente inviato da PokAce
Ci sono anchio
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
entra nel gruppo :D
12-01-13, 17:46
matt96g
Io lo farei anche ma sto portando molte rom e sono pieno di roba da fare ......poi per me la cm10.1 non è ancora stabilissima......posso comunque aiutarvi ma solo nel spiegarvi non voglio fare rom e poi ritrovarmi da solo .....
12-01-13, 17:51
mm7
Quote:
Originariamente inviato da matt96g
Io lo farei anche ma sto portando molte rom e sono pieno di roba da fare ......poi per me la cm10.1 non è ancora stabilissima......posso comunque aiutarvi ma solo nel spiegarvi non voglio fare rom e poi ritrovarmi da solo .....
il boss ha parlato :D xDD :D Se vuoi posso aggiungerti al gruppo cosi ci dai una mano :D (se ti intaressa scrivimi un pm)
ps ritrovarti da solo o_Oo_O in che senso ?
12-01-13, 17:56
matt96g
Quote:
Originariamente inviato da mm7
il boss ha parlato :D xDD :D Se vuoi posso aggiungerti al gruppo cosi ci dai una mano :D (se ti intaressa scrivimi un pm)
ps ritrovarti da solo o_Oo_O in che senso ?
Lascia perdere aggiungimi al gruppo e vi aiuto
12-01-13, 17:58
mm7
Quote:
Originariamente inviato da matt96g
Lascia perdere aggiungimi al gruppo e vi aiuto
sei invitato nella tribu dei piedi neri di indiano toro seduto