Piccolo OT. Credo che erghetto abbia ragione, infatti a breve prendo una batteria maggiorata
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Piccolo OT. Credo che erghetto abbia ragione, infatti a breve prendo una batteria maggiorata
La sto usando da questa mattina, nulla di anomalo gira bene
Guarda che si stava parlando di un'altra rom; con quella attuale non sto riscontrando alcun problema con un utilizzo addirittura più intenso. La batteria si rigenera a piacimento, forse?
Ad ogni modo, anch'io penso di prendere una batteria maggiorata, non si sa mai. Comunque, questa nuova release mi piace molto.![]()
Our pain will rise.
Smartphone: Galaxy Ace
ROM: CyanogenMod 9 final1 (Maclaw)
Io invece (sarà perchè vebgo dalla gamerz) mi sono trovato male con questa cm10.1. Sono rimansto con la relaese precedente a questa oer un mesetto e ancora lrima quella di wayland. Però, anche se qualcuno non è d'accordo, la cm7 è ancora la migliore. Infatti sono tornato alla JellyBread... credo sia OT comunque :P
come widget nel lockscreen cosa si può mettere? cmq ha un sacco di cose in più nell'ultimo aggiornamento!![]()
Ragazzi per favore qualcuno riesce a linkarmi la guida su come posso installare questa rom con Odin? E' da una settimana che sto impazzendo
Ok ma non trovo la guida![]()
Scusate, se su questa ROM metto il touchwiz 5 launcher, funzionerebbe?
Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300