strano, io uso link2sd da tempo e ti assicuro che su queste cm10.1 lo spazio libero è sempre tanto, anche con 40 app installate..
strano, io uso link2sd da tempo e ti assicuro che su queste cm10.1 lo spazio libero è sempre tanto, anche con 40 app installate..
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Una piccola curiosità: ho notato che nella precedente versione, quando si scaricava la batteria e poi la rimettevo in carica, la percentuale era decisamente sbagliata (mi spiego : si spegneva con l'1% di batteria e, una volta collegato il telefono alla corrente, appariva 29%); il problema c'è ancora?
Our pain will rise.
Smartphone: Galaxy Ace
ROM: CyanogenMod 9 final1 (Maclaw)
Non credo che sia un bug della ROM, ma bensì un errore di valutazione dello stato della batteria, dato che la ROM nuova si basava su le statistiche della batteria della ROM vecchia, e quindi per risolvere il problema puoi installare battery calibrator dal GPlay e calibrarla
in cosa è migliorata secondo te? @Rolhand
Io ho 42 app installate..non ho partizioni, ma ho link2sd e grazie a questo ho 43MB di memoria libera
Ultima modifica di Simonsam; 25-01-13 alle 19:28
Io uso a2sd++ e ho un un sacco di memoria libera
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Mi sembra leggermente più reattiva, anche se ho problemi con lin2sd, la sto reinstallando continuamente e ora alcune applicazioni non riesce a spostarle. a2sd++ è migliore? qualcuno ha un link utile per montare questo script? grazie!!!
Grazie, lo faccio immediatamente. Comunque ho appena installato l'upadate, ho verificato il pinch to zoom (quanto mi era mancato!) e sto sistemando lo script di link2sd che mi sta dando dei problemi scoccianti. Per ciò che concerne la reattività, non noto miglioramenti.
EDIT: dopo un po' di minuti di utilizzo e dopo aver sistemato link2sd, noto un notevole miglioramento della velocità. Ottimo.
Ultima modifica di EmptyWords7; 25-01-13 alle 20:40
Our pain will rise.
Smartphone: Galaxy Ace
ROM: CyanogenMod 9 final1 (Maclaw)
ho flashato questa meravigliosa rom
tutto funzionante e perfettamente stabile
thetering videocamera e fotocamera FINALMENTE funzionanti al 100%
però ho dovuto levarla perché non è compatibile con int2ext...
siccome la wayland aveva anche una versione per usare la ext come memoria interna.. questa versione oldroid non la fatta?
grazie mille
PS: non voglio usare link2sd![]()
"non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"