Qualkuno sa dirmi se in questa rom funziona Int2ext.. ??
Qualkuno sa dirmi se in questa rom funziona Int2ext.. ??
Ma l'installazione l'hai fatta con il secondo metodo cioè con l'aggiornamento della ROM o con il primo?
@Orla qui la guida dovresti aggiornarla xD
.
ragazzi vedo che continuate a lamentarvi della batteria. secondo me dovete solo mettervi l'anima in pace! android 4.2 è molto più pesante del 2.3.7 e considerando la batteria del nostro ace è inutile che vi lamentiate se vi dura solo 10 ore o meno. tenete presente che noi non dovremmo neanche averla la cm10.1, quindi già il lavoro fatto dai devs è qualcosa di spettacolare.
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Sono d'accordo con te sul fatto che non dovremmo neanche averla...diciamo che non mi sto lamentando ma sto solo "ricordando"che è presente questo problema quindi volevo sapere se con la release di oggi è migliorata leggermente o è sempre uguale..
.
no ma figurati, non è che sto "sgridando" qualcuno XD forse ho scritto in modo un pò duro XD è solo per chiarire bene sta cosa della batteria..
diciamo che se la batteria è in buone condizioni (non dico nuova, però buona) dovrebbe durare almeno una decina di ore di buon uso.. quindi se a qualcuno dura proprio poche ore è la batteria che perde colpi..
i devs forse possono migliorare la stabilità e la richiesta di risorse.. forse così guadagnamo qualche ora XD
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Originariamente inviato da Simonsam
No l'ho installata normalmente xkè avevo l'androidiani rom
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Si 10h dura tranquillamente... Il 3g è che consuma davvero tanto infatti preferisco usare il Wi-Fi..
.
Originariamente inviato da cannone
Mi consigli questa oppure l'androidiani?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Dovresti chiedere nella sezione apposita qui vai OT comunque dipende se preferisci durata batteria,performance...
.
Ho appena installato l'ultima versione appena uscita (con il secondo metodo), e mi sembra senz'altro più performante![]()