Caro, si chiama boot loop... Succede se ci mettu troppe cavolate che magari non sono pienamente supportate
Inviato dal mio Galaxy Ace
[DEVICE] LG Google Nexus 5 Black 16 Gb
[ROM] 4.4.2 KitKat (Stock)
[ALTRI DISPOSITIVI] Samsung Galaxy Ace GT-S5830
La versione NIGHTLY del 05.02 mi sembra sia più lenta... è possibile? o è soltanto una mia impressione?
Salve ragazzi, innanzitutto bellissima rom la utilizzo da un giorno ma per ora tutto benone, vorrei solo avere un paio di delucidazioni:
-Come posso togliere i suggerimenti nella digitazione dei messaggi? per intenderci quando digito un messaggio mi appare quella stringa di parole che porta via spazio al nostro schermo (ormai 3.5" sono pochini).
-Seconda domanda in questa mod non esiste la possibilità di aumentare il clok della cpu? altra opzione che aiutava i pochissimi 800 mhz.
Spero che qualcuno possa aiutarmi, grazie in anticipo.
Michele.
Impostazioni>lingua e immissione>impostazioni tastiera e disattivi i suggerimenti...
Per la performance devi andare ad info telefono nelle impostazioni clicca un pó di volte nell'ultimo punto fino a quando non dice che sei uno sviluppatore, poi torni alle impostazioni e ti compare la voce performance...
.
.
Alcune domande a voi che utilizzate questa rom:
1. si può disattivare il feedback atipico durante la digitazione? (RISOLTO)
2. per le Google Apps è necessario scaricare il pacchetto .zip direttamente dalla rom e poi installarle in recovery?
3. si possono eliminare un po' di animazioni delle finestre?
Per ora basta così! (giuro che le domande che avevo da fare erano molte di più ma dopo una notte semi insonne per influenza, sveglia ore 4:45 per prendere due aerei e cambiare Rom perché il mio Ace di punto in bianco non voleva più funzionare non me le ricordo più!)
Thanks, Ant.
edit: memoria tornata![]()
Ultima modifica di quantos; 16-02-13 alle 13:44
Misà l'unica soluzione è quella di installare un'altra tastiera (anche dal market)
.
Salve a tutti, ho installato ieri questa rom e devo dire che è davvero bella, a differenza di altre che ho provato questa non mi da problemi, a parte qualche piccola cosa (forse è un problema mio) : non riesco a scaricare nulla da Google Play; o meglio, all'inizio la scarica, ma al momento dell'installazione dice "Url del download non valido"... Sapreste aiutarmi?
Hai provato a riavviare?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Smartphone Oneplus X
ROM Stock
-
Tablet Nexus7
ROM Stock