@Tikey92 anche io ho la barra delle notifiche così..
EDIT: io non intendeve svegliare il telefono con i tasti del volume ma : sul lockscrenn se io premo i tasti del volume cambio la suoneria e vorrei disabilitarli solo sulla schermata lock screen
@Tikey92 anche io ho la barra delle notifiche così..
EDIT: io non intendeve svegliare il telefono con i tasti del volume ma : sul lockscrenn se io premo i tasti del volume cambio la suoneria e vorrei disabilitarli solo sulla schermata lock screen
Tikey92 (28-01-13)
Ah... Pensavo di essere l'unico ad avere la barra che scende sempre di più!
Comunque quella cosa del volume è la prima volta che la vedo pure io, è vero, in tasca non dev'essere molto comodo toccare e mettere magari completamente muto il cellulare... Però non saprei come risolvere!
Samsung Galaxy Tab 2 10.1 GT-P5100
Rom: Stock Jelly Bean 4.2.2
Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
Rom: Stock Jelly Bean 4.3
Samsung Ativ S 16GB
Windows 8 GDR3
I miei terminali
- Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
- Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
- Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
EX NICKNAME: GabboAmodio
scusate ho rifleshato la rom 5 volte.....Ma il risultato è sempre lo stesso , tutto funzionate ma quando spingo power e seleziono spegni, il telefono si riavvia sempre automaticamente..... Ho provato a spegnerlo anche dalla recovery.... ma il risultato è uguale!!!!
Solo io ho questo problema?????
Io avevo tenuto la rom 5 giorni ma non mi era mai capitato di dover spegnere il telefono quindi non so.. Adesso non ho più quella, sennò verificavo
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Allora per far caricare il cell da spento basta che mettete il cell sotto carica da acceso, poi lo spegnere e quando vedete che si sta riaccendendo premete power per circa 7/9 secondi e io cell si spegnerà e caricherà da spento..
Ho un problema con il gestore file...se scarico qualcosa dal cell poi non me la fa installare più oppure risulta che si tratta di un file .zip...come risolvono?
Inoltre vorrei togliere le impostazioni predefinite cioè quelle dove si chiede "sempre" "per questa volta" ( o qualcosa del genere) non so se mi sono spiegato xD
.
raga la batteria quanto vi dura??
[Smartphone] Asus Zenfone2 ze551ML (master race pl0x)
[ROM] [LP] Stock Zenui 5.0
[Kernel] stock
[Launcher] Stock ZenUI
Vecchio telefono: galaxy ace rom stock , galaxy s3
[Tablet] Samsung Galaxy Tab 8.9
[ROM] ICS Stock (finalmente!!) [MIGLIORA SPAVENTOSAMENTE IL TAB]
O più semplicemente metti a caricare da acceso e tieni premuto il tasto power finchè non si spegneper il gestore: prova ad usarne un altro, ti consiglio ES gestore file(l'ho scoperto un anno fa quando comprai il telefono e non l'ho più lasciato), altrimenti sarà un problema del gestore download....
I miei terminali
- Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
- Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
- Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
EX NICKNAME: GabboAmodio
Ho root explorer però risultano sempre file da estrarre e poi non me li fa installare lo stesso...come faccio?
E per quell'altra domanda sa rispondermi qualcuno?
Si potrebbero resettare solo "tutte" le impostazioni come quando la ROM è appena installata?
.