Il sistema dovrebbe chiuderli in automatico, comunque puoi usare l'adrenaline boost! Non è un'app ma uno zip da installare da recovery
come hai ricalibrato la batteria se il telefono non si carica da spento? grazie![]()
I miei terminali
- Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
- Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
- Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
EX NICKNAME: GabboAmodio
si questo trucchetto lo sapevo però come ricalibro la batteria?
Originariamente inviato da diego497
Fai caricare il cellule al massimo, spegnilo e continua a farlo caricare fino quando non ti dice 100%. Entra in cmw, cancella le statistiche della batteria e il gioco è fattoriavvii e amen
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
diego497 (28-01-13),EmptyWords7 (28-01-13)
Beh, se lo vogliamo ricalibrare per ne, conviene:
Caricarlo completamente, fino al 100℅, sempre in carica spegnerlo e fargli finire la carica per almeno 15 minuti, accenderlo e e dopo poco staccarlo dalla carica. Farlo scaricare completamente, finché non si spegne da solo. Una volta spento, provare a riaccenderlo(se si accende farlo spegnere da solo e riprovare) finché non si accende più. Attaccarlo alla carica e farlo caricare da spento(quindi appena si accende lo spegnere) finché non arriva al 100℅(se lo tenete un po' di più non fa male). Accenderlo e staccarlo dalla carica
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
I miei terminali
- Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
- Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
- Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
EX NICKNAME: GabboAmodio
diego497 (28-01-13)
avendo la batteria calibrata, mi dura tutto il giorno con : 3g( e eventualmente ruzzle) 5 ore la mattina e uso scarsissimo il pomeriggio col wifi?
ma scusate si carica da spento, mica c'è bisogno di fare quel procedimento.. o meglio.. io sono sulla beta6 di wayland, quindi suppongo che anche nell'ultima di olddroid il cell si carichi da spento
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
@erghetto è meglio la beta 6 o la rc0?
quest'ultima non l'ho provata, non ti so dire.
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5