A me non é mai successo
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
forse mi hai frainteso... la sbarre che diventano celesti sono quelle del segnale wind insieme a quelle del wi-fi e avevo pensato che andasse (quando le sbarre sono blu) sulla connessione 3G e quindi anche la connessione dati, però ho visto che non va da solo sulla rete 3G
Sisi, sulla connessione dati va benissimo, a me invece interessa che non va da solo quando la sbarre del segnale wind diventano celesti perché non ho un abbonamento e quindi perdo inutilmente soldi...
Ma che versione flasho? la RC0 o quella del 5/02 ??
Quando va sul 3g e quando accede su internet esce la lettera "H" che ti avverte che la connessione è attiva
..
L'ultima release è quella del 5/02 quella devi mettere..
.
Finalmente è stato chiuso il thread di questa rom su xda. Copiare sorgenti di altri (androidarmv6) e spacciare una semplice compilazione come propria rom, tra l'altro vietando permessi per modding ecc, è stato qualcosa di osceno, assolutamente contrario alla filosofia open source che caratterizza il kernel Linux (licenza GPL), Android e Cyanogen. Tra poco uscirà la beta 7 di Wayland, ringraziate lui (sa davvero il fatto suo) e tutto il team androidarmv6 per JB sul nostro Ace, lasciate perdere mocciosi in cerca di fama che si reputano sviluppatori per aver compilato sorgenti
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
diego497 (15-02-13)
Di fatto, mi pareva strano che una ROM fosse piena di tutta quella m*rda, ovvero le applicazioni di goo.im che non servono a niente e sono puro bloatware... tuttavia se questo tale OldDroid ha solo compilato i sorgenti, esiste una rom di AndroidArmv6 identica a questa?
Ok, non sapevo ci fossero questi "problemi" proverò volentieri la nuova beta7!!!
Un'info che a molti potrà sembrare banale, ma io sono alla prima flashata e mi chiedevo, ho una 30ina di ram liberi nella memoria di sistema e se scarico le gapps dal playstore le installa nella memoria interna, ho leggiucchiato in giro e da quello che ho capito posso personalizzare lo zip della rom prima di flasharla mettendo le .apk nella cartella sistem/app??? giusto???
O.O
Sono senza parole, non mi aspettavo nulla del genere... Comunque o sua o no è un ottima ROM.
Quando è uscita la beta 7 di wayland?
.