Hai messo mani alle impostazioni delle prestazioni?
Zram non toccarlo lascialo stare disattivato perché fa crashare le app
.
Hai messo mani alle impostazioni delle prestazioni?
Zram non toccarlo lascialo stare disattivato perché fa crashare le app
.
Non so, vedrò usandola in questi giorni cosa succede... comunquo ho anche notato che prima di collegare il wi-fi, il simbolo delle 4 tacche della potenza del segnalo (nella barra delle notifiche) sono bianche, quando uso e dopo che uso il wi-fi diventa blu, mi sembra strano però ho notato che non va sulla connessione dati... vabbè non posso stare a vedere ogni minimo difetto xD per il resto davvero un'ottima ROM...
Stavo leggendo anche di overclock della CPU, mi conviene farlo?? non faccio un uso pesante del cellulare..
No lascia stare tutto come sta...poi se proprio vuoi provare metti smartassv2 lasciando la frequenza invariata e SIO...
Per quanto riguarda il "grigio" che vedi al wifi è normale, è così quando si sta connettendo poi diventa "blu" anche a jelly bean originale è così...
La connessione dati non va? O.o
.
buonasera io ho montato questa rom cm-10.1-RC0- mi sapete dire se e l'ultima rilasciata
Si è l'ultima rilasciata, per essere sicuro vai ad info telefono nelle impostazioni e alla versione vedi se è quella del 5 febbraio..
.
non ho smanato nulla, ho rimesso tutto come pre-impostato , solo che Titanium mi rallentava parecchio, e ci metteva parecchio solo ad avviarsi ed ottenere i permessi/raccogliere le info sulle app, disinstallato ed è tutto ok...
OK, l'importante è che hai risolto..
.
nelle info e riportato 2.6.37-jellybean fri jan 25
dove la trovo quella del 5 febbraio? grazie
Ultima modifica di seppel; 15-02-13 alle 08:03
quello è il kernel XD
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Il problema dell'audio che esce dall' handphone invece che dalle cuffie è stato risolto?
Nella vita niente e ogni cosa è Possimpibile. True story