CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 142 primaprima ... 3676848586878896136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1414
Discussione:

[ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1 OD Edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di 7h3M4st3r

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 45 volte in 43 Posts
    Predefinito

R: [ROM] CyanogenMod 10.1 PRO by OldDroid

A me non é mai successo

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid L'avatar di conte310

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simonsam Visualizza il messaggio
    No lascia stare tutto come sta...poi se proprio vuoi provare metti smartassv2 lasciando la frequenza invariata e SIO...

Per quanto riguarda il "grigio" che vedi al wifi è normale, è così quando si sta connettendo poi diventa "blu" anche a jelly bean originale è così...

La connessione dati non va? O.o

.
    forse mi hai frainteso... la sbarre che diventano celesti sono quelle del segnale wind insieme a quelle del wi-fi e avevo pensato che andasse (quando le sbarre sono blu) sulla connessione 3G e quindi anche la connessione dati, però ho visto che non va da solo sulla rete 3G
    Sisi, sulla connessione dati va benissimo, a me invece interessa che non va da solo quando la sbarre del segnale wind diventano celesti perché non ho un abbonamento e quindi perdo inutilmente soldi...

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma che versione flasho? la RC0 o quella del 5/02 ??

Androidiano VIP L'avatar di Simonsam

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 92 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quando va sul 3g e quando accede su internet esce la lettera "H" che ti avverte che la connessione è attiva
    ..

L'ultima release è quella del 5/02 quella devi mettere..

.

Androidiano L'avatar di Paololav

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 62 volte in 50 Posts
    Predefinito

Finalmente è stato chiuso il thread di questa rom su xda. Copiare sorgenti di altri (androidarmv6) e spacciare una semplice compilazione come propria rom, tra l'altro vietando permessi per modding ecc, è stato qualcosa di osceno, assolutamente contrario alla filosofia open source che caratterizza il kernel Linux (licenza GPL), Android e Cyanogen. Tra poco uscirà la beta 7 di Wayland, ringraziate lui (sa davvero il fatto suo) e tutto il team androidarmv6 per JB sul nostro Ace, lasciate perdere mocciosi in cerca di fama che si reputano sviluppatori per aver compilato sorgenti

7. Il seguente Utente ha ringraziato Paololav per il post:

diego497 (15-02-13)

Senior Droid L'avatar di diego497

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paololav Visualizza il messaggio
    Finalmente è stato chiuso il thread di questa rom su xda. Copiare sorgenti di altri (androidarmv6) e spacciare una semplice compilazione come propria rom, tra l'altro vietando permessi per modding ecc, è stato qualcosa di osceno, assolutamente contrario alla filosofia open source che caratterizza il kernel Linux (licenza GPL), Android e Cyanogen. Tra poco uscirà la beta 7 di Wayland, ringraziate lui (sa davvero il fatto suo) e tutto il team androidarmv6 per JB sul nostro Ace, lasciate perdere mocciosi in cerca di fama che si reputano sviluppatori per aver compilato sorgenti

anche io stavo leggendo la conversazione su xda.. qui se oldDroid è un truffatore non pubblicherà più rom?
    Se ti ho aiutato, premi il tasto Thanks

[Smartphone] Samsung Galaxy Ace GT-S5830
    [ROM] Gingerbread (2.3.6)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace (GT-S5830)

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simonsam Visualizza il messaggio
    Hai messo mani alle impostazioni delle prestazioni?
    Zram non toccarlo lascialo stare disattivato perché fa crashare le app

.
    F*CK e adesso che faccio? Non ditemi che mi tocca riflashare... comunque passandolo dal 18% al 10% le cose sono migliorate e anche disattivando KSM.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace (GT-S5830)

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diego497 Visualizza il messaggio
    anche io stavo leggendo la conversazione su xda.. qui se oldDroid è un truffatore non pubblicherà più rom?
    Di fatto, mi pareva strano che una ROM fosse piena di tutta quella m*rda, ovvero le applicazioni di goo.im che non servono a niente e sono puro bloatware... tuttavia se questo tale OldDroid ha solo compilato i sorgenti, esiste una rom di AndroidArmv6 identica a questa?

Androidiano L'avatar di Nebudroid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paololav Visualizza il messaggio

Ok, non sapevo ci fossero questi "problemi" proverò volentieri la nuova beta7!!!
    Un'info che a molti potrà sembrare banale, ma io sono alla prima flashata e mi chiedevo, ho una 30ina di ram liberi nella memoria di sistema e se scarico le gapps dal playstore le installa nella memoria interna, ho leggiucchiato in giro e da quello che ho capito posso personalizzare lo zip della rom prima di flasharla mettendo le .apk nella cartella sistem/app??? giusto???

Androidiano VIP L'avatar di Simonsam

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 92 volte in 86 Posts
    Predefinito

O.O
    Sono senza parole, non mi aspettavo nulla del genere... Comunque o sua o no è un ottima ROM.
    Quando è uscita la beta 7 di wayland?

.

Pagina 86 di 142 primaprima ... 3676848586878896136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio