Originariamente inviato da Orla97A
No non si può usare int2ext ti manda in bootloop il telefono
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Orla97A
No non si può usare int2ext ti manda in bootloop il telefono
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
buongiorno io ho la rom rc volevo flasharla a quella del 5 febbraio mi potete illustrare i passaggi senza che perdo le app, e la differenza fra le due
Ultima modifica di seppel; 18-02-13 alle 09:54
Ho flashato questa ROM e faccio i complimenti a chi l'ha sviluppata, il problema è la batteria.
Non c'è un modo per farla durare un po' più?
Se uso set cpu e imposto un governor Ondemand o Conservative potrei risolvere?
@seppel basta seguire la guida utilizzando il secondo metodo
@gabry non si può fare molto per la batteria, attento ad utilizzare il 3g che consuma molto, la luminosità...
.
Nella vita niente e ogni cosa è Possimpibile. True story
Non c'è bisogno del backup, se ha la versione vecchia e deve aggiornare la ROM basta seguire la guida, il secondo procedimento con solo 2 wipe...
.
Si anche dopo il riavvio ho lo stesso problema. Ho una sd da 16 GB. IN pratica in gestisci applicazioni mi dice 134 MB usati invece l'applicazione clean master mi dice 146 MB. Faccio allora una pulizia con cleaner master e elimino manualmente i dati del browser e invece che diminuire il numero dei MB usati aumenta fino ad arrivare ai 146MB che clean master mi diceva prima della pulizia.![]()
Wipe cache e wipe davik cache...comunque basta guardare nella guida d'installazione a prima pagina c'è scritto tutto passo passo...
Ah, ho capito...ma alla fine ti ritrovi con 146mb quindi in sostanza non ha perso niente xD
.