Io ho tolto la vibrazione alla pressione dei tasti della tastiera e va molto meglio..provate per credere
.
Io ho tolto la vibrazione alla pressione dei tasti della tastiera e va molto meglio..provate per credere
.
Certo...
Impostazioni >lingua e immissione >impostazioni tastiera
.
Foxdie89 (22-02-13)
Report dopo 15 gg di utilizzo della versione PRO del 05/02
Nessun problema fastidioso, le uniche cose da segnalare sono la lentezza della fotocamera (che a aquanto pare hanno migliorato) e la lentezza della tastiera.
Passiamo alla batteria, dopo 3o4 cariche complete è diventata attendibile la % visualizzata, l'H3G uccide la carica ma secondo me è molto, anzi MOOOLTO, + prestante di quando avevo la rom stock, quindi salvo particolari necessità il 2G mi basta ed avanza, oggi giornata casalinga e con luminosità al max e wi-fi sempre acceso dopo 13H sono al 63% con una decina di mail,ed altretante chiamate.
Mi sento di darvi un consiglio, prima di cestinare una rom dopo poco aspettate che si "assesti" i primi giorni stavo per cambiare con la wayland, poi ho fatto vari test, ho pulito la dalvik un paio di volte, e tutte le cache con Titanium ed è migliorata tantissimo, anche nei menù aveva dei fastidiosissimi lag che sono scomparsi. E poi ho tolto Avast ed è diventato ancora + fluido, buon JB a tutti...
Esatto fai menu -> selezione multipla
-> azioni -> crea collegamento, spunti tutto e ok
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Si è normale xD
.
Confermo, ieri sono arrivato persino a 17 ore di autonomia e avevo ancora il 15%. L'ho messo sotto carica solamente perché sapevo che oggi mi sarebbe servito. Ad ogni modo, io evito di usare il 3G, il 2G mi basta ed avanza (whatsapp e qualche ricerca su internet). Facebook lo utilizzo solamente in wifi.
Sono indeciso se passare o meno alla nuova versione, dovrei ricalibrare la batteria..
Our pain will rise.
Smartphone: Galaxy Ace
ROM: CyanogenMod 9 final1 (Maclaw)