CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223
Visualizzazione dei risultati da 221 a 227 su 227
Discussione:

[ROM][4.2] AOSP JB by MaclawStudios

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi quindi pensate che questa rom sia la migliore JB?

  2.  
  3. #222
    Androidiano L'avatar di VicVance


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SinfulDroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi quindi pensate che questa rom sia la migliore JB?
    Secondo me questa è una delle migliori AOSP ma ha alcune mancanze (ad esempio alcuni giochi non girano). Io attualmente monto e reputo migliore l'ultima CyanogenMod 10.1 di MacLaw. Stabile e fluida nonostante ho installato parecchie app con S2E ed ibernate con Greenify. Naturalmente questo è un mio parere.

  4. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VicVance Visualizza il messaggio
    Secondo me questa è una delle migliori AOSP ma ha alcune mancanze (ad esempio alcuni giochi non girano). Io attualmente monto e reputo migliore l'ultima CyanogenMod 10.1 di MacLaw. Stabile e fluida nonostante ho installato parecchie app con S2E ed ibernate con Greenify. Naturalmente questo è un mio parere.
    Bene Accetto Grazie. In questa Rom non posso nemmeno modificare i Toggle giusto essendo una AOSP? Inoltre Vic con S2E non ti si impalla dopo un po la rom? lag continui... app lente.. no?
    Ultima modifica di SinfulDroid; 09-08-13 alle 13:54

  5. #224
    Androidiano L'avatar di VicVance


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SinfulDroid Visualizza il messaggio
    Bene Accetto Grazie. In questa Rom non posso nemmeno modificare i Toggle giusto essendo una AOSP? Inoltre Vic con S2E non ti si impalla dopo un po la rom? lag continui... app lente.. no?
    Si, hai delle limitazioni proprio perché è una AOSP pura, proprio come quella dei Nexus. Cmq no, nessun problema proprio perché io Greenfizo tutte le app (Facebook, i giochi, ecc...) e poi con Titanium pulisco sempre la Dalvik Cache obsoleta dopo aver eliminato le app di sistema superflue. Infine nelle impostazioni di Prestazioni (anche se questa voce non è presente nell'AOSP pura), attivo solamente Pulisci RAM. Con la compressione RAM, ho notato che ci sono riavvii troppo frequenti del telefono.

    Da notare che ho una MicroSD Classe 2.

  6. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho installato la rom su un Ace, se vado in impostazioni/memoria fa l'errore si è chiuso in modo anomalo e nella galleria nella cartella fotocamera mi appare solo i video senza anteprima che non posso aprire...ho seguito la guida all'installazione alla lettera

  7. #226
    Androidiano L'avatar di VicVance


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Galaxy S II

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s******ct Visualizza il messaggio
    ho installato la rom su un Ace, se vado in impostazioni/memoria fa l'errore si è chiuso in modo anomalo e nella galleria nella cartella fotocamera mi appare solo i video senza anteprima che non posso aprire...ho seguito la guida all'installazione alla lettera
    Si, è tutto normale perché questa ROM contiene ancora questi bug (infatti è ferma alla RC2 sul sito). Se installerai l'ultima CM 10.1 di MacLaw (la 20130726), non avrai alcun problema del genere! In più noto che la rotazione dello schermo è la più fluida in assoluto di tutte le CM 10.1 fin'ora sviluppate. Provare per credere!!

  8. #227
    Androidiano VIP L'avatar di anch


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    828

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    L rom e davvero reattiva e perfino piu reattiva della cm10.1 di maclaw... Il problema sta nella fluidita :/

Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy